Originariamente inviato da verdeacqua
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggiolo so ci sono stato grazie e per quello non ho messo né venezia 1 né 2
Commenta
-
Ciao compagni di avventura...ormai devo mandare anche io il fax entro lunedì e quindi spero che la domenica porti consiglio...cmq penso che una cosa è la sede del tirocinio e altra cosa sarà l'assegnazione in caso (scaramanzia!) di assunzione. Anche perché ho sentito che prox sembra chiudano degli uffici per cui ora che ci assumono chissà quale sarà la situazione...ma nessuno sa il numero di posti nelle varie sedi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da utenteAE Visualizza il messaggioBeh tutti ci sono stati il 19 aprile
Commenta
-
Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggioinfatti ma forse chi mi ha spiegato la sede di marghera non lo sapeva dove si era fatta la seconda prova,cmq apprezzo il consiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Houese Visualizza il messaggioCiao compagni di avventura...ormai devo mandare anche io il fax entro lunedì e quindi spero che la domenica porti consiglio...cmq penso che una cosa è la sede del tirocinio e altra cosa sarà l'assegnazione in caso (scaramanzia!) di assunzione. Anche perché ho sentito che prox sembra chiudano degli uffici per cui ora che ci assumono chissà quale sarà la situazione...ma nessuno sa il numero di posti nelle varie sedi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioEsatto non ero a conoscenza che la prova l'avete sostenuta lì, scusatemi ma cercavo solo di dare consigli visto che ci ho lavorato per 14 anni..............Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioEsatto non ero a conoscenza che la prova l'avete sostenuta lì, scusatemi ma cercavo solo di dare consigli visto che ci ho lavorato per 14 anni..............
Mettono tirocinanti anche a Venezia1, la cosa mi ha sorpreso un pò
ti sei dimenticato di menzionare il fumo del mercoledì.... lato cimitero.....
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioEsatto non ero a conoscenza che la prova l'avete sostenuta lì, scusatemi ma cercavo solo di dare consigli visto che ci ho lavorato per 14 anni..............
Commenta
-
Raga un dubbio (dovuto forse all'ansia di sbagliare qualcosa proprio adesso :-)), nella mail di convocazione c'è scritto."In caso di accettazione dovrà anticipare entro il 21 giugno p.v. via mail alla casella di posta elettronicadr.veneto.adp@agenziaentrate.it la seguente documentazione che dovrà essere consegnata in originale il giorno della presentazione per l’avvio del tirocinio"...ora secondo voi quando dice che dovrà essere consegnata in originale intende le autocertificazioni inviate via mail oppure che dobbiamo andare al tribunale a fare il casellario giudiziale, i carichi pendenti ecc ecc?
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciotto85 Visualizza il messaggioRaga un dubbio (dovuto forse all'ansia di sbagliare qualcosa proprio adesso :-)), nella mail di convocazione c'è scritto."In caso di accettazione dovrà anticipare entro il 21 giugno p.v. via mail alla casella di posta elettronicadr.veneto.adp@agenziaentrate.it la seguente documentazione che dovrà essere consegnata in originale il giorno della presentazione per l’avvio del tirocinio"...ora secondo voi quando dice che dovrà essere consegnata in originale intende le autocertificazioni inviate via mail oppure che dobbiamo andare al tribunale a fare il casellario giudiziale, i carichi pendenti ecc ecc?
Commenta
Commenta