annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Guarda che gli uffici dell'ae stanno a Marghera (DR, Centro operativo, CAM, DP e territoriale di venezia 2) e non a Venezia centro dove c'è solo il territoriale di Venezia 1! E la vista che avrai è: da una parte le ciminiere del porto di Marghera e dall'altra il cimitero, i tralicci e l'autostrada!
    lo so ci sono stato grazie e per quello non ho messo né venezia 1 né 2

Commenta

Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggio
      lo so ci sono stato grazie e per quello non ho messo né venezia 1 né 2
      Beh tutti ci sono stati il 19 aprile

Commenta

Ciao compagni di avventura...ormai devo mandare anche io il fax entro lunedì e quindi spero che la domenica porti consiglio...cmq penso che una cosa è la sede del tirocinio e altra cosa sarà l'assegnazione in caso (scaramanzia!) di assunzione. Anche perché ho sentito che prox sembra chiudano degli uffici per cui ora che ci assumono chissà quale sarà la situazione...ma nessuno sa il numero di posti nelle varie sedi ?

Commenta

Originariamente inviato da utenteAE Visualizza il messaggio
          Beh tutti ci sono stati il 19 aprile
          infatti ma forse chi mi ha spiegato la sede di marghera non lo sapeva dove si era fatta la seconda prova,cmq apprezzo il consiglio

Commenta

Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggio
            infatti ma forse chi mi ha spiegato la sede di marghera non lo sapeva dove si era fatta la seconda prova,cmq apprezzo il consiglio
            Esatto non ero a conoscenza che la prova l'avete sostenuta lì, scusatemi ma cercavo solo di dare consigli visto che ci ho lavorato per 14 anni..............

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Houese Visualizza il messaggio
              Ciao compagni di avventura...ormai devo mandare anche io il fax entro lunedì e quindi spero che la domenica porti consiglio...cmq penso che una cosa è la sede del tirocinio e altra cosa sarà l'assegnazione in caso (scaramanzia!) di assunzione. Anche perché ho sentito che prox sembra chiudano degli uffici per cui ora che ci assumono chissà quale sarà la situazione...ma nessuno sa il numero di posti nelle varie sedi ?
              Il 17 giugno chiudono 2 uffici, Castelfranco e Arzignano, seguiranno Pieve di Cadore, Badia Polesine, Vittorio Veneto. Originariamente dovevano chiudere tutti a febbraio

Commenta

Esatto non ero a conoscenza che la prova l'avete sostenuta lì, scusatemi ma cercavo solo di dare consigli visto che ci ho lavorato per 14 anni..............
                Ok non prendertela ;-p
                Mettono tirocinanti anche a Venezia1, la cosa mi ha sorpreso un pò

ti sei dimenticato di menzionare il fumo del mercoledì.... lato cimitero.....

Commenta

scusa non volevo assolutamente fare polemica e ho apprezzato sul serio il gesto del consiglio, siete stati tutti sempre gentili e disponibili e le informazioni molto utili!Per chi è di fuori è importante.

Commenta

Raga un dubbio (dovuto forse all'ansia di sbagliare qualcosa proprio adesso :-)), nella mail di convocazione c'è scritto."In caso di accettazione dovrà anticipare entro il 21 giugno p.v. via mail alla casella di posta elettronicadr.veneto.adp@agenziaentrate.it la seguente documentazione che dovrà essere consegnata in originale il giorno della presentazione per l’avvio del tirocinio"...ora secondo voi quando dice che dovrà essere consegnata in originale intende le autocertificazioni inviate via mail oppure che dobbiamo andare al tribunale a fare il casellario giudiziale, i carichi pendenti ecc ecc?

Commenta

Originariamente inviato da cicciotto85 Visualizza il messaggio
                      Raga un dubbio (dovuto forse all'ansia di sbagliare qualcosa proprio adesso :-)), nella mail di convocazione c'è scritto."In caso di accettazione dovrà anticipare entro il 21 giugno p.v. via mail alla casella di posta elettronicadr.veneto.adp@agenziaentrate.it la seguente documentazione che dovrà essere consegnata in originale il giorno della presentazione per l’avvio del tirocinio"...ora secondo voi quando dice che dovrà essere consegnata in originale intende le autocertificazioni inviate via mail oppure che dobbiamo andare al tribunale a fare il casellario giudiziale, i carichi pendenti ecc ecc?
                      Io penso si riferiscano alle autocertificazione anticipate via mail.

Commenta

Sto operando...
                      X