Originariamente inviato da Jacksonrules
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi su cui prepararsi.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da simone80 Visualizza il messaggioChe io sappia si fanno tutti tranne il secondo tomo del terzo volume. Però se sapete qualcosa di diverso mi farebbe piacere confrontarci
Commenta
-
Originariamente inviato da simone80 Visualizza il messaggioChe io sappia si fanno tutti tranne il secondo tomo del terzo volume. Però se sapete qualcosa di diverso mi farebbe piacere confrontarci
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggiosono sufficienti, ma alcuni temi non sono trattati, o lo sono in modo approssimativo. ti faccio un esempio di domande a cui non ho trovato risposta sui tramontana: balanced scorecard, presunzioni di acquisto e cessione, perdita o distruzione di beni, sale and lease back, cessione del contratto di leasing
Commenta
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioIo non preso il tomo 1 del secondo volume che tratta delle forme e strutture aziendali. Credo che gli stessi concetti siano spiegati meglio in un manuale di commerciale.
Commenta
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioIo non preso il tomo 1 del secondo volume che tratta delle forme e strutture aziendali. Credo che gli stessi concetti siano spiegati meglio in un manuale di commerciale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosi, però vi sono anche le scritture di costituzione, conferimento, riduzione del capitale, che non volume 1 non dovrebbero essere trattati
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioIo sono d'accordo con te, il simone mi sembra ol migliore
ragazzi dobbiamo entrare nell'ottica che questa prova sarà cmq di tipo pratico...le domande che troveremo saranno cmq di natura pratica.
se ad esempio ci chiedono la nullità del contratto...non dobbiamo mica riprendere le varie teorie dottrinali che ci sono...ma semplicemente dare la definizione di nullità secondo il codice....
non confondiamo la prova orale, con un esame universitario...non c'entrano nulla...per assurdo potremmo anche non comprare alcun testo di civile e commerciale...basterebbe imparare perfettamente quanto scritto nel codice...
Commenta
Commenta