annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi su cui prepararsi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chissà cosa pensano nelle librerie con questa impennata di richieste di Tramontana nel mese di Maggio

Commenta

Ragazzi, scusate se insisto. I Tramontana pensate siano sufficienti o secondo voi vanno integrati?

Commenta

Originariamente inviato da simone80 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, scusate se insisto. I Tramontana pensate siano sufficienti o secondo voi vanno integrati?
        guardando le domande del precedente concorso pare non siano sufficienti. io per il mom li integro con materiale scaricato da internet

Commenta

Grazie Pebpe

Commenta

Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggio
            [QUOTEpe;720284]Compendio di Diritto Civile e Commerciale 6/2 - Casa Editrice - Edizioni Simone

compendio di diritto civile e commerciale del simone mi sembra niente male. 500 pagine per 23 euro
            Io sono d'accordo con te, il simone mi sembra ol migliore[/QUOTE]

così su una domanda parlate per 30 secondi

Commenta

Ezio, se non sbaglio sei laureato in economia. Quale testo ci consigli per integrare i Tramontana?

Commenta

Concordo pienamente con Ezio. Non esiste studiare Civile e Commerciale da quel manuale... poi fate voi...

Commenta

Ezio, se non sbaglio sei laureato in economia. Quale testo ci consigli per integrare i Tramontana?
                  Prima fai quelli che già non sono da poco. Poi...poi molto poi si vede come e cosa integrare.

Commenta

Ma possibile che sono già ben 3 volumi i tramontana(anche se dicono sia sufficente il 1 e il 3) e sia necessario integrare pure??!

Commenta

Che io sappia si fanno tutti tranne il secondo tomo del terzo volume. Però se sapete qualcosa di diverso mi farebbe piacere confrontarci

Commenta

Sto operando...
                      X