annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi su cui prepararsi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    E anche il testo di Balducci non è male...lo trovo buono

forse va integrato con qualcos'altro... mi arriverà tra breve ma leggendo velocemente l'indice su google libri mi sembra che manchi la parte relative ad operazioni straordinarie (trasformazione fusione scissione)...e cmq in base alle domande fatte negli anni precedenti forse serve anche un po' di organizzazione aziendale...

Commenta

Io lo integro al Simone 36 intanto. E poi vediamo cos altro manca...

Commenta

ciao rosaria,tu hai già comprato il simone di ragioneria generale?hai optato x questo,piuttosto che x i testi tramontana?nel programma c'è anche la contabilità industriale?

Commenta

Ciao Kira.sono partita da qui, si. Non ho acquistato i tramontana, sono una delle poche ma da più parti ho letto che non sono strettamente necessari. Il Simone è un sunto. Per partire sinteticamente se hai già una base. Mi faccio un'idea della materia e man mano vado ad integrare. Non c'è contabilità industriale. Sono arrivata a metà libro.

Commenta

Ciao Kira.sono partita da qui, si. Non ho acquistato i tramontana, sono una delle poche ma da più parti ho letto che non sono strettamente necessari. Il Simone è un sunto. Per partire sinteticamente se hai già una base. Mi faccio un'idea della materia e man mano vado ad integrare. Non c'è contabilità industriale. Sono arrivata a metà libro.
            ma hanno detto che quelli della simone sono da evitare assolutamente...io non ci capisco più niente

Commenta

io non ho ancora idea su cosa fare,sto perdendo un sacco di tempo x scegliere questi libri di contabilità xchè non ho delle buone basi...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                io non ho ancora idea su cosa fare,sto perdendo un sacco di tempo x scegliere questi libri di contabilità xchè non ho delle buone basi...
                prendi entriamo in azienda oggi almeno il primo volume così ti fai le basi...

Commenta

e il resto dove lo faccio?

Commenta

bella domanda...io intanto ho preso balducci...poi si vede...cmq pare non ci sia tutta questa fretta se è vera la notizia che il tirocinio parte a settembre...

Commenta

in questi giorni mi dovrebbero arrivare quei due libri di cui ho postato l'indice ti faccio0 sapere come sono, se vanno bene a me vai tranquilla

Commenta

Sto operando...
                      X