Peraltro questo travagliatissimo concorso è durato due anni a causa di vicende giudiziarie - prima per l'aggiudicazione dell'appalto del concorso stesso e poi per la prima prova - dove (fino ad ora) l'amministrazione ha sempre vinto. Quindi più che dare la colpa all'AE, io, francamente riterrei responsabili i tempi immani della giustizia italica. E poi sulla sospensione del concorso decisa dal TAR - che all'epoca mi depresse parecchio - non ho parole...quindi faccio mie quelle del Consiglio di Stato che l'ha annullata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sul tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiose le liti temerarie fossero severamente punite avremmo risolto gran parte dei problemi della giustizia italica.
Diverso caso se la questione - come purtroppo spesso accade - è tutt'altro che chiara a causa del caos normativo e giurisprudenziale...proprio ora sto preparando un penale per domani che si basa sull'interpretazione di regolamenti amministrativi...
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiostabilire dove e quando trasferire gli interni, assegnare le sedi, verificare i documenti (ad oggi abbiamo inviato solo un'autocertificazione), fare le dovute comunicazioni all'INPS, INAIL,ecc. ....tutto quello che si fa quando si assume un lavoratore moltiplicato per più di 1000 persone e con procedure autorizzative più complesse di quelle che ci sono in un'azienda con 5 persone. Penso che avranno bisogno di un po' di tempo...visto che se sbagliano qualcosa ci sono già i ricorsi pronti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiose ci rifletti ti accorgi che non sono operazioni che devono fare ora...
Tanto il problema principale rimane che a quanto ho letto nei forum degli anni precedenti, il luogo di destinazione lo si sa all'ultimo momento. Che per chi deve trovarsi un affitto è il vero problema...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioin realtà x la procedura dei 1180 (2008) già il giorno della pubblicazione delle graduatorie degli ammessi al tirocinio,comunicarono contestualmente il periodo in cui ci sarebbe stato il tirocinio (ottobre)..
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioin realtà x la procedura dei 1180 (2008) già il giorno della pubblicazione delle graduatorie degli ammessi al tirocinio,comunicarono contestualmente il periodo in cui ci sarebbe stato il tirocinio (ottobre)..
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMa per gli 825 nel 2009 non comunicarono nessuna data di inizio.
Commenta
Commenta