annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sul tirocinio 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    luglio sarebbe perfetto, mi prendo un bel mesetto di vacanza prima.... anche perché poi avremo ben poco tempo per oziare!!!

    Commenta


      #22
      A me non dispiacerebbe nemmeno settembre, due mesi di vacanze per recuperare questi due anni ci vorrebbero tutti...

      Commenta


        #23
        pienamente d'accordo

        Commenta


          #24
          Voto anche io per settembre......

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
            Voto anche io per settembre......
            Siamo onesti e sinceri: dopo due anni di inferno, adesso avremmo bisogno di questi tre mesi per rilassarci e rimettere su le forze e a settembre si comincia...speriamo!

            Commenta


              #26
              penso che per organizzare in fretta la seconda prova l'inizio del tirocinio sarà prima dell'estate...........poi dipende da come vogliono farlo fare questo tirocinio se utilizzare i mesi estivi che sono i più tranquilli cioè si corre di meno per seguire i tirocinanti ma in questo caso causa ferie sono pochi i funzionari presenti in ufficio altrimenti farlo cominciare a settembre quando gli uffici sono al completo.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Linus01 Visualizza il messaggio
                penso che per organizzare in fretta la seconda prova l'inizio del tirocinio sarà prima dell'estate...........poi dipende da come vogliono farlo fare questo tirocinio se utilizzare i mesi estivi che sono i più tranquilli cioè si corre di meno per seguire i tirocinanti ma in questo caso causa ferie sono pochi i funzionari presenti in ufficio altrimenti farlo cominciare a settembre quando gli uffici sono al completo.
                infatti,x seguire i tirocinanti,soprattutto all'inizio,ci vuole personale...a luglio iniziano le ferie...boh,chissà quando chiameranno a sto benedetto tirocinio!!

                Commenta


                  #28
                  io voto x settembre ragazzi..lo spero vivamente..e credo sarà così visti i precedenti..tutti abbiamo bisgno di riposare...

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    io voto x settembre ragazzi..lo spero vivamente..e credo sarà così visti i precedenti..tutti abbiamo bisgno di riposare...
                    Spero anche io per settembre!

                    Commenta


                      #30
                      settembre sarrebbe ottimo!!!ma alla fine l'importante è andarlo a fare sto benedetto tirocinio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X