luglio sarebbe perfetto, mi prendo un bel mesetto di vacanza prima.... anche perché poi avremo ben poco tempo per oziare!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sul tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioVoto anche io per settembre......
Commenta
-
penso che per organizzare in fretta la seconda prova l'inizio del tirocinio sarà prima dell'estate...........poi dipende da come vogliono farlo fare questo tirocinio se utilizzare i mesi estivi che sono i più tranquilli cioè si corre di meno per seguire i tirocinanti ma in questo caso causa ferie sono pochi i funzionari presenti in ufficio altrimenti farlo cominciare a settembre quando gli uffici sono al completo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Linus01 Visualizza il messaggiopenso che per organizzare in fretta la seconda prova l'inizio del tirocinio sarà prima dell'estate...........poi dipende da come vogliono farlo fare questo tirocinio se utilizzare i mesi estivi che sono i più tranquilli cioè si corre di meno per seguire i tirocinanti ma in questo caso causa ferie sono pochi i funzionari presenti in ufficio altrimenti farlo cominciare a settembre quando gli uffici sono al completo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioio voto x settembre ragazzi..lo spero vivamente..e credo sarà così visti i precedenti..tutti abbiamo bisgno di riposare...
Commenta
Commenta