annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sul tirocinio 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Settembre sarebbe ottimo...e fondamentale per chi lavora e deve sistemare tutto prima di cominciare. Inoltre farmi almeno un mesetto di ferie e relax non mi dispiacerebbe.

    Aspettando la nostra Michela, voi dove concorrete? Per quali uffici farete domanda?

    Io Mondovì - Fossano - Alessandria .

    Commenta


      #32
      questi partono già stanchi...meglio giugno...se si va a finire in inverno rischio di malattie stagionali potrebbero fregare tutti i giorni a disposizione...ergo meglio prima

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        questi partono già stanchi...meglio giugno...se si va a finire in inverno rischio di malattie stagionali potrebbero fregare tutti i giorni a disposizione...ergo meglio prima
        non è colpa nostra se sto concorso è già durato due anni, invece che tre mesi, quindi la stanchezza è normale e non è dipesa da noi.

        Commenta


          #34
          Michela novità? Aspettiamo tue notizie...

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
            Michela novità? Aspettiamo tue notizie...
            Ciao cisco ho parlato con un nterno non con il mio amico provo a chiamare ma non mi risponde
            cmq
            Ultimi aggiornamenti dal Lazio:
            la decisione sugli scorrimenti e sull'inizio del tirocinio verra presa tra 2 settimane
            aspettiamo armati di santa pazienza

            Commenta


              #36
              Gli scorrimenti cmq ci saranno

              Commenta


                #37
                Speriamo bene e che si inizi a settembre così saremo belli carichi...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ciao cisco ho parlato con un nterno non con il mio amico provo a chiamare ma non mi risponde
                  cmq
                  Ultimi aggiornamenti dal Lazio:
                  la decisione sugli scorrimenti e sull'inizio del tirocinio verra presa tra 2 settimane
                  aspettiamo armati di santa pazienza
                  DUE SETTIMANE?!?!?

                  questo è l'unico concorso dell'AE dove i tempi si allungano a dismisura

                  Commenta


                    #39
                    Speravo che il 10 dicessero già la tempistica francamente.

                    Commenta


                      #40
                      Si in effetti mi auguro anch'io che una comunicazione la diano cmq il 10 maggio, oltre pubblicare le graduatorie.. Uffaaa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X