annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sul tirocinio 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
    Stamani i sindacati hanno fatto girare una comunicazione con la quale informano che il tirocinio inizierà a giugno.
    Penso proprio che per giugno inizi il tirocinio. Riporto lo stralcio di un comunicato sindacale postato su sito **********.

    domani 10 maggio saranno pubblicati i risultati della seconda prova del concorso per 40 posti di funzionario tributario per la Direzione Regionale della Toscana.
    Quelli che avranno superato detta prova (i primi 52, salvo pari merito) inizieranno a giugno la terza fase: quella del tirocinio semestrale presso gli Uffici delle DD.PP."

    Commenta


      #82
      Ma perché questo comunicato è arrivato solo a qualcuno via mail?

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
        Penso proprio che per giugno inizi il tirocinio. Riporto lo stralcio di un comunicato sindacale postato su sito **********.

        domani 10 maggio saranno pubblicati i risultati della seconda prova del concorso per 40 posti di funzionario tributario per la Direzione Regionale della Toscana.
        Quelli che avranno superato detta prova (i primi 52, salvo pari merito) inizieranno a giugno la terza fase: quella del tirocinio semestrale presso gli Uffici delle DD.PP."
        credo che la notizia sia molto attendibile!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #84
          Perche anche tu Mich hai notizie in merito?

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
            Ma perché questo comunicato è arrivato solo a qualcuno via mail?
            Perché siamo in Italia dove le cose le sanno prima gli altri e poi i diretti interessati. Mi viene in mente quando il salfi comunicò la data della seconda prova con 10 giorni di anticipo rispetto alla comunicazione ufficiale dell'Agenzia. Comunque io avrei preferito settembre.

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
              Perché siamo in Italia dove le cose le sanno prima gli altri e poi i diretti interessati. Mi viene in mente quando il salfi comunicò la data della seconda prova con 10 giorni di anticipo rispetto alla comunicazione ufficiale dell'Agenzia. Comunque io avrei preferito settembre.
              Bisogna capire se Clacos su questo sito e' haden Dell altro sito!!!

              Commenta


                #87
                Chi sarebbe haden dell? nel mio ufficio tutti abbiamo ricevuto una mail nella quale ci hanno comunicato ciò che ho postato.
                Ci vorrebbe un pò più di fiducia nel prossimo....

                Commenta


                  #88
                  Perfetto!! Grazie mille Clacos.. Per caso hanno specificato anche se l'inizio è previsto entro la prima o seconda parte di giugno?

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                    Chi sarebbe haden dell? nel mio ufficio tutti abbiamo ricevuto una mail nella quale ci hanno comunicato ciò che ho postato.
                    Ci vorrebbe un pò più di fiducia nel prossimo....
                    ciao,posso chiederti di che sindacato si tratta?

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                      Stamani i sindacati hanno fatto girare una comunicazione con la quale informano che il tirocinio inizierà a giugno.
                      Che ti costa dire pure il nome del sindacato? A me sembra un cosa falsa....
                      Ultima modifica di Cisco23; 09-05-2013, 14:42.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X