Questo spazio per scambiarci ogni informazione circa l'inizio del tirocinio, l'assegnazione delle sedi, ecc. ecc....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sul tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioQuesto spazio per scambiarci ogni informazione circa l'inizio del tirocinio, l'assegnazione delle sedi, ecc. ecc....
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioIo so che per fine giugno dovrebbe iniziare ... anche se ultimamente sembra tutto tacere a riguardo e la cosa mi spaventa un pò ... speriamo di capirci qualcosa in più entro il 17 maggio (che è anche di venerdì qust'anno)
Commenta
-
ciao Pepito 82,ho letto su un'altra parte del forum che avevi interrotto il tirocinio del concorso 2009 sbaglio?scusa ma ti vorrei chiedere qualche informazione, io non so se sarò ammessa al tirocinio ma in esito positivo potrebbe esserci l'eventualità di iniziare il tirocinio e poi un'interromperlo per gravidanza ...la procedura per questo te lo dicono in AE?ti guidano loro?sai se hanno mai fatto problemi per interrompere il tirocinio? grazie per qualsiasi info tu possa darmi!
Commenta
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggiociao Pepito 82,ho letto su un'altra parte del forum che avevi interrotto il tirocinio del concorso 2009 sbaglio?scusa ma ti vorrei chiedere qualche informazione, io non so se sarò ammessa al tirocinio ma in esito positivo potrebbe esserci l'eventualità di iniziare il tirocinio e poi un'interromperlo per gravidanza ...la procedura per questo te lo dicono in AE?ti guidano loro?sai se hanno mai fatto problemi per interrompere il tirocinio? grazie per qualsiasi info tu possa darmi!
Commenta
-
9.3 Coloro che non abbiano la possibilità di iniziare o proseguire la frequenza del tirocinio per
maternità o gravi motivi di salute, da comprovare tempestivamente con idonea
documentazione, possono presentare istanza di ammissione al tirocinio della prossima
procedura concorsuale che sarà bandita dall’Agenzia.
il bando parla anche di interruzione del tirocinio...quindi credo che permettano anche di interromperlo..però volevo avere qualche notizia in più da chi ha già avuto esperienza in passato
Commenta
Commenta