annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sul tirocinio 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tutto sul tirocinio 2013

    Questo spazio per scambiarci ogni informazione circa l'inizio del tirocinio, l'assegnazione delle sedi, ecc. ecc....

    #2
    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Questo spazio per scambiarci ogni informazione circa l'inizio del tirocinio, l'assegnazione delle sedi, ecc. ecc....
    Io so che per fine giugno dovrebbe iniziare ... anche se ultimamente sembra tutto tacere a riguardo e la cosa mi spaventa un pò ... speriamo di capirci qualcosa in più entro il 17 maggio (che è anche di venerdì qust'anno)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Io so che per fine giugno dovrebbe iniziare ... anche se ultimamente sembra tutto tacere a riguardo e la cosa mi spaventa un pò ... speriamo di capirci qualcosa in più entro il 17 maggio (che è anche di venerdì qust'anno)
      Da che fonte lo sai? Perchè io ho sentito pure settembre...

      Commenta


        #4
        ciao Pepito 82,ho letto su un'altra parte del forum che avevi interrotto il tirocinio del concorso 2009 sbaglio?scusa ma ti vorrei chiedere qualche informazione, io non so se sarò ammessa al tirocinio ma in esito positivo potrebbe esserci l'eventualità di iniziare il tirocinio e poi un'interromperlo per gravidanza ...la procedura per questo te lo dicono in AE?ti guidano loro?sai se hanno mai fatto problemi per interrompere il tirocinio? grazie per qualsiasi info tu possa darmi!

        Commenta


          #5
          ciao cisco ciao pepito
          pepito grazie per i complimenti tvb
          domani sento la direzione centrale circa l'inizio del tirocinio
          appena ho notizie le condividero qui
          a presto
          Michela

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
            ciao Pepito 82,ho letto su un'altra parte del forum che avevi interrotto il tirocinio del concorso 2009 sbaglio?scusa ma ti vorrei chiedere qualche informazione, io non so se sarò ammessa al tirocinio ma in esito positivo potrebbe esserci l'eventualità di iniziare il tirocinio e poi un'interromperlo per gravidanza ...la procedura per questo te lo dicono in AE?ti guidano loro?sai se hanno mai fatto problemi per interrompere il tirocinio? grazie per qualsiasi info tu possa darmi!
            leggi bene il Bando..se non sbaglio c'è un punto dedicato al caso della gravidanza in cui viene specificato che si può rinunciare al tirocinio (prima che abbia inizio) e poi si verrà ammessi di diritto al prossimo tirocinio senza dover rifare prima e seconda prova. Non credo che interrompendolo a metà tu avresti questo stesso diritto.

            Commenta


              #7
              9.3 Coloro che non abbiano la possibilità di iniziare o proseguire la frequenza del tirocinio per
              maternità o gravi motivi di salute, da comprovare tempestivamente con idonea
              documentazione, possono presentare istanza di ammissione al tirocinio della prossima
              procedura concorsuale che sarà bandita dall’Agenzia.

              il bando parla anche di interruzione del tirocinio...quindi credo che permettano anche di interromperlo..però volevo avere qualche notizia in più da chi ha già avuto esperienza in passato

              Commenta


                #8
                ah ok..ricordavo male allora

                Commenta


                  #9
                  Grazie comunque per avermi risposto!

                  Commenta


                    #10
                    il conte fa presumere che inizi entro luglio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X