Originariamente inviato da gallaser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio seconda prova
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio..clacos lunedi offri colazione? ???;-)
Commenta
-
Sono nuovo del forum e non sono sufficientemente informato delle abitudini seguite dall'agenzia delle entrate sulla faccenda degli scorrimenti. Francamente mi sembra strano tutto il meccanismo... ma il fatto che in lombardia e nelle altre regioni del nord vengano assunte sistematicamente sempre così tante persone lascia intendere che c'è una forte migrazione degli interni verso le altre regioni che viene recuperata solo con il successivo concorso, quindi sembra proprio che si muovano proprio nel senso dello scorrimento, assumendo complessivamente 855 nuovi funzionari in tutta Italia e trasferendo semplicemente gli interni idonei. Mi chiedo però se questo meccanismo non crei un sovraffollamento nelle regioni che ricevono gli interni (non penso che però tra queste ci sia il Lazio).... Ma a vostro avviso ci sono incompatibilità tra l'iscrizione agli albi professionali e la partecipazione al tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioTranquilli lo scorrimento, causa interni, ci sarà, conto di darvi il numero esatto di interni al più presto, però se alcuni interni sono di seconda area (molto difficile) questi il tirocinio lo devono fare. Comunque la mia informazione su circa 60 è riferita a quelli che il tirocinio NON lo devono fare.
Ma ti risulta che nei passati concorsi nel Lazio ci siano state delle rinunce?
Un'ultima domanda, tengono conto della residenza del candidato?
Grazie mille in anticipo!
Commenta
-
Qualche rinuncia c'è sempre. I primi scelgono e gli altri prendono quello che resta.
Dove risiedi? Perchè sei sei campana e aspiri a Formia o Cassino, te li puoi dimenticare perchè sono uffici pieni e c'è una lunga lista di aspiranti interni. A questo punto meglio una sede di Roma comoda col treno (Roma 1 e Roma 2).
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioQualche rinuncia c'è sempre. I primi scelgono e gli altri prendono quello che resta.
Dove risiedi? Perchè sei sei campana e aspiri a Formia o Cassino, te li puoi dimenticare perchè sono uffici pieni e c'è una lunga lista di aspiranti interni. A questo punto meglio una sede di Roma comoda col treno (Roma 1 e Roma 2).
Commenta
Commenta