annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
    ragazzi ricordatevi che è vero che la selezione è su base regionale, ma da bando l'AE deve assumere 855 funzionari a livello nazionale. e poi lo scorrimento è una di quelle cose che mette d'accordo tutti, sia gli interni che si trasferiscono, sia gli esterni leggermente fuori dai posti utili!
    ma è una considerazione logica!!!!se in ogni regione,alla fine della fiera,venissero assunti meno funzionari dei posti messi a concorso,xchè gli interni a fine concorso non firmano un bel niente,l'ae si troverebbe cmq a non aver sfruttato appieno le risorse stanziate x assumere un tot numero di personale...quindi non sarebbero più 855 funzionari,ma 800,ad esempio...e a me parrebbe un'assurdità,oltre che uno spreco di denaro pubblico

Commenta

..clacos lunedi offri colazione? ???;-)

Commenta

Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio
        ..clacos lunedi offri colazione? ???;-)
        quindi,se clacos festeggia e se ne va nella sua nuova assegnazione,il posto che libera nella regione di provenienza,che fine fa????verrà assegnato a quello dopo di lui!!!!!!!!!mi sembra lapalissiano

Commenta

Tu a me...

Commenta

Sono nuovo del forum e non sono sufficientemente informato delle abitudini seguite dall'agenzia delle entrate sulla faccenda degli scorrimenti. Francamente mi sembra strano tutto il meccanismo... ma il fatto che in lombardia e nelle altre regioni del nord vengano assunte sistematicamente sempre così tante persone lascia intendere che c'è una forte migrazione degli interni verso le altre regioni che viene recuperata solo con il successivo concorso, quindi sembra proprio che si muovano proprio nel senso dello scorrimento, assumendo complessivamente 855 nuovi funzionari in tutta Italia e trasferendo semplicemente gli interni idonei. Mi chiedo però se questo meccanismo non crei un sovraffollamento nelle regioni che ricevono gli interni (non penso che però tra queste ci sia il Lazio).... Ma a vostro avviso ci sono incompatibilità tra l'iscrizione agli albi professionali e la partecipazione al tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
              Tranquilli lo scorrimento, causa interni, ci sarà, conto di darvi il numero esatto di interni al più presto, però se alcuni interni sono di seconda area (molto difficile) questi il tirocinio lo devono fare. Comunque la mia informazione su circa 60 è riferita a quelli che il tirocinio NON lo devono fare.
              Grazie Verdeacqua..così magari questa agonia dura un po' meno...
              Ma ti risulta che nei passati concorsi nel Lazio ci siano state delle rinunce?
              Un'ultima domanda, tengono conto della residenza del candidato?
              Grazie mille in anticipo!

Commenta

Qualche rinuncia c'è sempre. I primi scelgono e gli altri prendono quello che resta.
                Dove risiedi? Perchè sei sei campana e aspiri a Formia o Cassino, te li puoi dimenticare perchè sono uffici pieni e c'è una lunga lista di aspiranti interni. A questo punto meglio una sede di Roma comoda col treno (Roma 1 e Roma 2).

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                  Qualche rinuncia c'è sempre. I primi scelgono e gli altri prendono quello che resta.
                  Dove risiedi? Perchè sei sei campana e aspiri a Formia o Cassino, te li puoi dimenticare perchè sono uffici pieni e c'è una lunga lista di aspiranti interni. A questo punto meglio una sede di Roma comoda col treno (Roma 1 e Roma 2).
                  No no io risiedo in provincia di Roma..me lo chiedevo perchè cmq il bando è per tutta la Regione quindi ci sono anche le altre provincie..

Commenta

tanto x ingannare l'attesa: in quale sede vorreste lavorare?

Commenta

qualcuno ha qualche info su quando inizierà il tirocinio?

Commenta

Sto operando...
                      X