annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27
    Non mi trovo con queste...
    132 b
    133 b
    ros stai attenta!!!
    anche qui stai facendo errori di distrazione...
    132 come fa ad essere B? devi pagare il 28% di 13000!! se già il 10 è 1300 come può essere 299 il 28%
    133 devi pagare l'1% non il 10!!!

Commenta

per mari ho bisogno di un chiarimento domande n 57 58 shl le domande dicono .... rispetto al totale delle ore trasmesse dalle cinque emittenti in tabella? ora devo considerare il totale di tutte le ore quindi spot film fiction ecc oppure devo considerare solo le ore delle 5 emittenti che rigurdano solo gli spot??
      ho lo stesso dubbio anche per la n 58??
      per ros io mi trovo n 132 b
      n 133 c

Commenta

Mari infatti avevo cancellato il post perché me ne sono accorta subito. Certo ho fatto la tabella in 5minuti

Commenta

Per la 57 solo gli spot
          per la 58 anche

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          per mari ho bisogno di un chiarimento domande n 57 58 shl le domande dicono .... rispetto al totale delle ore trasmesse dalle cinque emittenti in tabella? ora devo considerare il totale di tutte le ore quindi spot film fiction ecc oppure devo considerare solo le ore delle 5 emittenti che rigurdano solo gli spot??
          ho lo stesso dubbio anche per la n 58??
          per ros io mi trovo n 132 b
          n 133 c

Commenta

esercizio n 132 sarebbe 13000 e totale da pagare è il 23% imposta a e b
            in effetti rifacendo i calcoli il risultato è 2990 quindi non può essere b manca uno zero ?? mari tu che dici?? quindi A

Commenta

si ros anche io le faccio come te ma secondo me le domande sono ambigue

Commenta

Mari la 149 viene 11.1periodico. Come mai si arrotonda a C cioè 12 e non A nessuna delle alternative?

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  esercizio n 132 sarebbe 13000 e totale da pagare è il 23% imposta a e b
                  in effetti rifacendo i calcoli il risultato è 2990 quindi non può essere b manca uno zero ?? mari tu che dici?? quindi A
                  È la a infatti,viene 3120 il quantum da pagare...

Commenta

Ragazze stacco a più tardi.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Mari la 149 viene 11.1periodico. Come mai si arrotonda a C cioè 12 e non A nessuna delle alternative?
                      e fai bene Ros... oggi ne stai facendo uno dietro l'altro..... rifai i conti...

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Ragazze stacco a più tardi.

Commenta

Sto operando...
                      X