concordo con anto78
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMa scusa, la 1006 è uguale e precisa alla 1010, tu così fai due ragionamenti diversi per due domande identiche. Proprio perchè sarebbero uguali la 1006 e la 1007 io ritengo che anche per la 1010 debba ragionarsi solo per il 1993 e 2002 come per la 1006, o no?
Almeno avessimo una risposta certa. Ufficiale.
sapremmo cosa intende il compilatore..
Beh e quindi ora che rispsota diamo nessuna risposta per entrambe o no? Quale accendiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocalcola il costo toale di ogni modello (somma tutti gli accessori + base)
quindi
calcola la % corrispondente al valore della stampante sul totale. e verifica quale è = 15%
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioper mari -- ho bisogno di una mano ho provato a svolgere la prova attitudinale 2011 ministero degli affari test 1 è allegato nel forum non riesco però a capire il procedimento che devo seguire per risolvere la n 40, la n 44 ,la n 46 è una tabella.
come si fa???
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioAnto hai ragione tu scusami. É vero le domande sono identiche. Non ci avevo fatto caso.
Almeno avessimo una risposta certa. Ufficiale.
sapremmo cosa intende il compilatore..
Beh e quindi ora che rispsota diamo nessuna risposta per entrambe o no? Quale accendiamo?
Commenta
-
mari non so come si allegano le cose al forum anzi se me lo spieghi mi fai una cosa gradita,
allora il file si trova nella cartella riguardante la discussione - bando di concorso 2011 per 220 assistenti- non puoi sbagliare file perchè appena apri la cartella è il primo si chiama- prove attitudinali 2011 test1-.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomari non so come si allegano le cose al forum anzi se me lo spieghi mi fai una cosa gradita,
allora il file si trova nella cartella riguardante la discussione - bando di concorso 2011 per 220 assistenti- non puoi sbagliare file perchè appena apri la cartella è il primo si chiama- prove attitudinali 2011 test1-.
allora...investimento medio ente d è dato da 240000/1600=150;
di queste 150,1/3 spese fisse,per cui 150/3*1=50 e 2/3 spese variabili cioè 150/3*2=100;per diminuire di 1/3 l'investimento medio cioè farlo essere di 50,xkè abbiamo detto che 150/3*1=50, bisogna fare 100 cioè spese variabili, meno 50..ed è la metà, cioè il 50%...ciao cara..
Commenta
Commenta