annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    No mich, io parlo della 998 dei ripam laureati, quella sul social network. Qualcuno di buon cuore me la può spiegare?????
    Anto manca un pezzo é seganalata errata. Non si può risolvere

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      Anto manca un pezzo é seganalata errata. Non si può risolvere
      Gtrazie mari, lo aggiungo ai miei appunti perchè sul foglio delle risposte non c'è questa segnalazione. In effetti l'avevo intuito, penso che volessero riferirsi alla seconda fascia nella domanda in base alla risposta esatta che hanno inserito.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        X RAY CHARLES:Queste le spiegazioni.Però ,Mari concorderà con me che non possiamo riscrivere per ognu nuovo utente tutti i ragionamenti, quindi dovete andare a sfogliare le pagine precedenti dall'inizio perchè ci sono tutte le spiegazioni di Mari66 direttamente.
        x Rosaria e x Mary: infatti è quello che ho fatto..ad es. ieri sera fino alle 2.00 ho copiato le risposte dei RIPAM senza risoluzione dal forum 2009 e quelle che ho trovato dalle vostre.... proprio per avere tutto a disposizione e non stare al pc..ma questa dei RIPAM con le soluzioni non l' ho trovata e li sto facendo e proprio la prima sto chiedendo ..che poi è il primo a livello di ragionamento che chiedo...grazie sempre cmq...

Commenta

x Mary e Rosaria: ma voi vi confrontate o meglio vi trovate con le risposte del forum 2009 dei Ripam laureati senza soluzioni?

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
            x Rosaria e x Mary: infatti è quello che ho fatto..ad es. ieri sera fino alle 2.00 ho copiato le risposte dei RIPAM senza risoluzione dal forum 2009 e quelle che ho trovato dalle vostre.... proprio per avere tutto a disposizione e non stare al pc..ma questa dei RIPAM con le soluzioni non l' ho trovata e li sto facendo e proprio la prima sto chiedendo ..che poi è il primo a livello di ragionamento che chiedo...grazie sempre cmq...
            Tutto ok Ray scrivi pure se si può si risponde

Commenta

x Mary e Rosaria: ma voi vi confrontate o meglio vi trovate con le risposte del forum 2009 dei Ripam laureati senza soluzioni?
              Io non ho mai visto le risposte del 2009 sono le mie risposte confrontate con i partecipanti al concorso di Napoli ovviamente parlo dei ripam senza soluzione

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                Tutto ok Ray scrivi pure se si può si risponde
                grazie mary sempre x la tua disponibilità...ioparto da quelli così mi rendo conto di più...

Commenta

Nemmeno io mai viste.Sono partita su questo thread e le correzioni tutte o quasi sono state fatte da Mari.Inoltre quello che so l'ho imparato da lei e sono contenta che la ruota gira e posso anche io aiutare gli altri dove posso!
                  Buongiorno a tutti!

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi mi spiega la domanda 949 dei ripam laureati? la risposta non dovrebbe essere 5? E la 950 invece? Non riesco a trovare una risposta!

Commenta

Per la 950 ci sono, 148+198/2=115 circa. La 949 invece mi da 5.

Commenta

Sto operando...
                      X