annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno, invece mi spiegherebbe la 944?
    calcolando il 20% di 945 si trova il numero degli occupati nel settore marketing nell'impianto 1 = 189
    la domanda vuole sapere il numero degli occupati in direzione... quindi l'11% su 189 che fa 20,79 (21) risp. c.
    Ma vedo che ci sono opinioni contrastanti
    Dove sbaglio?

Commenta

la 452 e la 480 dei ripam senza soluzioni...come si svolgono?

Commenta

ciao mari per la n 864 ripam laureati è necessario impostare la proporzione ?? non basta fare 80% - 60%= 20%

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
          452
          incremento in belgio 8
          francia 6
          germania 7
          gracia 3

li sommi 24/4=6 è questo ilvalore medio

Commenta

per mari a pag 75 la pagina prima ho scritto il procedimento che seguo per la n 145 laureati per favore puoi controllare se cosi va bene??

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Rosaria non so di quale esercizio parli ma calcolare lo sconto sul LORDO NON É la stessa cosa che calcolarlo sul netto. Lo sconto si calcola sul netto e poi si aggiunge l' IVAE
              Fai la prova e vedrai che vengono fuori 2 risultati differenti
              Parlo della 145. Comunque buono a sapersi...sempre grazie e buongiorno!

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                Per l'altra bisogna andarci a tentativi, armarsi di tanta buona volontà e vedere solo dove c'è stato un aumento se quel valore corrisponde al 3% dell'anno precedente.

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                  Qualcuno, invece mi spiegherebbe la 944?
                  calcolando il 20% di 945 si trova il numero degli occupati nel settore marketing nell'impianto 1 = 189
                  la domanda vuole sapere il numero degli occupati in direzione... quindi l'11% su 189 che fa 20,79 (21) risp. c.
                  Ma vedo che ci sono opinioni contrastanti
                  Dove sbaglio?

Questa non l'ho saputa fare....

Commenta

RIPORTO LA MIA DOMANDA:
                    Scusate in merito agli esercizi 864 e 865 ripam laureati non trovo concordanza di risposte. Nella 864 io faccio: 40-20=20:40= 50%, facendo la stessa cosa nell'865 però non mi torna il risultato del 30%. Cosa sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                      Per l'altra bisogna andarci a tentativi, armarsi di tanta buona volontà e vedere solo dove c'è stato un aumento se quel valore corrisponde al 3% dell'anno precedente.
                      mi spieghi meglio per favore?

Commenta

Sto operando...
                      X