annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la n 301 a me viene sol E (nessuna delle alternative)
    21950+2195= 24145 e non C(27500) come nel file

Commenta

LA N 1003 A ME VIENE E PRODOTTO C E NON D PRODOTTI B E C
      QUALE PRODOTTO HA AVUTO IL MINOR AUMENTO IN TERMINI Assoluti
      solo il prodotto c non ha avuto variazioni 2,8 gli altri sono variati anche di 1 ma sono variati
      voi che pensate
      c o b+c?
      grazie
      mich

Commenta

mich la 1003 risposta d..

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          mich la 1003 risposta d..
          OK
          LA 224 é LA d AUSTRALIA E NON C USA IL 61% é TRA 178 E 189
          CONFERMATE?
          MICH

Commenta

Stavo svolgendo la 618 ripam laureati e la differenza maggiore tra due anni mi torna c 20.000 mentre come risposta viene data e nessuna risposta...dove sbaglio?

Commenta

ciao! scusate ma non ho capito come devo calcolare la 815 ripam Napoli laureati..qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
                ciao! scusate ma non ho capito come devo calcolare la 815 ripam Napoli laureati..qualcuno può aiutarmi?
                ciao cara,l'ho guardata al volo,somma per ciascun argomento il totale degli articoli in tutti gli anni,vedrai che gli articoli della cronaca nera sono 1345 e della cronaca rosa 1337,tra loro vi è una differenza di soli 8 articoli,quindi la risposta corretta è la b..

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                  Stavo svolgendo la 618 ripam laureati e la differenza maggiore tra due anni mi torna c 20.000 mentre come risposta viene data e nessuna risposta...dove sbaglio?
                  guarda il 2002,ramdrive rispetto a 2001:
                  145-115=30..risposta e...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    ciao cara,l'ho guardata al volo,somma per ciascun argomento il totale degli articoli in tutti gli anni,vedrai che gli articoli della cronaca nera sono 1345 e della cronaca rosa 1337,tra loro vi è una differenza di soli 8 articoli,quindi la risposta corretta è la b..
                    grazie mille!mi sono persa nella procedura..grazie!

Commenta

Ragà, mi confermate che la 998 ripam laureati è sbagliata?
                      Ad un certo punto parla di fascia ma non indica di quale si tratta

Commenta

Sto operando...
                      X