annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si confermo è sbagliata manca un pezzo.

Commenta

Ciao a tutti! mi sto perdendo nel ragionamento sulla domanda n 864 ripam napoli laureati...qualcuno può dirmi come impostare il calcolo?
      oggi mi sento proprio una frana....

Commenta

Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! mi sto perdendo nel ragionamento sulla domanda n 864 ripam napoli laureati...qualcuno può dirmi come impostare il calcolo?
        oggi mi sento proprio una frana....
        fai una ricerca avanzata su questo forum o leggi le pagine indietro è stata spiegata molte volte.

Commenta

ok grazie ora controllo!

Commenta

Ripam senza soluzioni da 461 a 465; 484 Ripam senza soluzioni

Come avete risposto (non mi trovo con alcune soluzioni che ho individuato sul forum)

Io ho fatto così: 461 E; 462 B; 463 A; 464 D; 465 C; 484 A

Commenta

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
              Ripam senza soluzioni da 461 a 465; 484 Ripam senza soluzioni

Come avete risposto (non mi trovo con alcune soluzioni che ho individuato sul forum)

Io ho fatto così: 484 A
              rifai la 484 è sbagliata la tua soluzione.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                rifai la 484 è sbagliata la tua soluzione.
                Grazie! leggevo la domanda in modo differente (guardavo alle differenze tra anno ed anno:2000-2001-2002, mentre andava visto il solo rapporto 2000-2002)

Le altre, invece, sono ok?

Commenta

La tabella ripam senza soluzione domande da 611 a 620..è sbagliata? C'è qualcosa che non capisco io? Io vedo che manca il dato per spagnolo 1° livello. Giusto?

Commenta

idem da 661 a 670. Mary leggo male le tabelle..mi perdo qualcosa o sono incomplete?

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                      La tabella ripam senza soluzione domande da 611 a 620..è sbagliata? C'è qualcosa che non capisco io? Io vedo che manca il dato per spagnolo 1° livello. Giusto?
                      no Mammma, semplicemente non ci sono iscritti di spagnolo al I livello.

Commenta

Sto operando...
                      X