annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
    In relazione alla 811 senza soluzioni:

la domanda chiede "tra quali valori percentuali è compresa la variazione degli indici del costo del lavoro avutasi nel 1993 rispetto al 1990?"

e le risposte sono espresse in termini percentuali (tra il 2% ed il 56%)
    E quindi? Quale è la tua conclusione?
    La mia è che i valori sono GIÀ percentuali e che vuole solo la differenza tra i valori.

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
      La risposta della 827 (Ripam con soluzioni) è E....io non mi trovo...qualcuno potrebbe spiegarmi perchè è giusta la E??????
      Marcello se la retta è 100 di cui il 60% va agli insegnanti vuol dire che il 40% va alla big note, è il suo guadagno
      Quindi su 100 euro 40 di guadagno che moltiplicati per il numero di iscritti a batteria nei 4 livelli di corso, cioè 111 fa 4440..
      è ok?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        Marcello se la retta è 100 di cui il 60% va agli insegnanti vuol dire che il 40% va alla big note, è il suo guadagno
        Quindi su 100 euro 40 di guadagno che moltiplicati per il numero di iscritti a batteria nei 4 livelli di corso, cioè 111 fa 4440..
        è ok?
        giusto...grazie

Commenta

ragazze ho visto tra gli allegati che ci sono vari .doc come soluzioni.
          Mi dite o segnalate il link di quelle più aggiornate e corrette???Io ho le mie dell'epoca confrontate con voi ma qualcuna non corrisponde...

Commenta

E quindi? Quale è la tua conclusione?
            La mia è che i valori sono GIÀ percentuali e che vuole solo la differenza tra i valori.
            non avevo capito che erano già percentuali! Grazie!

Commenta

la 951 ripam con soluzioni vi risulta corretta la B? non dovrebbe essere a la risposta?

Commenta

Ciao...qualcuno ha le soluzioni dalla 101 alla 110 del ripam critico numerico (tariffe telefoniche) e mi spiega la 104 che non l'ho capita?????

Commenta

Ciao...qualcuno ha le soluzioni dalla 101 alla 110 del ripam critico numerico (tariffe telefoniche) e mi spiega la 104 che non l'ho capita?????
                  ma di quelle senza soluzioni Marcello?
                  la tariffa alle 17,57 è quella di 0,412 € al minuto.
                  se la telefonata dura 3 min ti basta fare 0,412x3= 1,236 euro risposta C.
                  cosa non hai capito?
                  le altre risposte cercale allegate perchè ci sono.

Commenta

ma di quelle senza soluzioni Marcello?
                    la tariffa alle 17,57 è quella di 0,412 € al minuto.
                    se la telefonata dura 3 min ti basta fare 0,412x3= 1,236 euro risposta C.
                    cosa non hai capito?
                    le altre risposte cercale allegate perchè ci sono.
                    grazie Mari hai ragione....sono proprio rinco......forse per oggi è meglio smettere....grazie ancora

Commenta

grazie Mari hai ragione....sono proprio rinco......forse per oggi è meglio smettere....grazie ancora
                      vabbè moh non esageriamo...
                      capita...

Commenta

Sto operando...
                      X