annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo anche io B. Io però lo sconto lo levo all'importo lordo,ma penso sia uguale....

Commenta

Help!!!!!!

Commenta

idem per la 162..... E

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Help!!!!!!

aspetta!!!!vi siete sovrapposti!

Commenta

correttissimo giugia, ho fatto un errore di distrazione del cavolo, lo sconto l'ho aggiunto anzichè sottrarlo,ekko xkè nn mi trovavo....maamma miaaaaaaa!!!grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Scusate in merito agli esercizi 684 e 685 ripam laureati non trovo concordanza di risposte. Nella 864 io faccio: 40-20=20:40= 50%, facendo la stessa cosa nell'865 però non mi torna il risultato del 30%. Cosa sbaglio?
              Anto mi spieghi i nueri in rosso????qualè che vuoi sapere?

Commenta

la 447 dei ripam senza soluzioni, per me la risposta esatta è il 26% (D)....e non il 15% (C) come riportato nelle soluzioni date sul forum...voi che ne dite?

Commenta

si si raga la e è giustissima..certe volte nn si leggono bene le opzioni..quando cerchi di essere più veloce perdi la concentrazione...

Commenta

per la n 447 risposta d confermo. 26%

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Confermo anche io B. Io però lo sconto lo levo all'importo lordo,ma penso sia uguale....
                      Rosaria non so di quale esercizio parli ma calcolare lo sconto sul LORDO NON É la stessa cosa che calcolarlo sul netto. Lo sconto si calcola sul netto e poi si aggiunge l' IVAE
                      Fai la prova e vedrai che vengono fuori 2 risultati differenti

Commenta

Sto operando...
                      X