Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioAnto manca un pezzo é seganalata errata. Non si può risolvere
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioX RAY CHARLES:Queste le spiegazioni.Però ,Mari concorderà con me che non possiamo riscrivere per ognu nuovo utente tutti i ragionamenti, quindi dovete andare a sfogliare le pagine precedenti dall'inizio perchè ci sono tutte le spiegazioni di Mari66 direttamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiox Rosaria e x Mary: infatti è quello che ho fatto..ad es. ieri sera fino alle 2.00 ho copiato le risposte dei RIPAM senza risoluzione dal forum 2009 e quelle che ho trovato dalle vostre.... proprio per avere tutto a disposizione e non stare al pc..ma questa dei RIPAM con le soluzioni non l' ho trovata e li sto facendo e proprio la prima sto chiedendo ..che poi è il primo a livello di ragionamento che chiedo...grazie sempre cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiox Mary e Rosaria: ma voi vi confrontate o meglio vi trovate con le risposte del forum 2009 dei Ripam laureati senza soluzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioTutto ok Ray scrivi pure se si può si risponde
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiox Mary e Rosaria: ma voi vi confrontate o meglio vi trovate con le risposte del forum 2009 dei Ripam laureati senza soluzioni?
Buongiorno a tutti!
Commenta
Commenta