Originariamente inviato da Big_Tony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioCerto, con molta umiltà ti dico che la professione sta andando male da un paio di anni, molto male, clienti che se ne vanno al CAF perchè ti tiene la contabilità per una miseria l'anno, chi chiude i battenti causa crisi (tantissimi purtroppo, una cosa spaventosa). Poi ho molti che lavorano in AE e cmq in AE ci ho passato 10 anni dalla parte del contribuente e mi piace il tipo di lavoro visto che cmq fatte le tue ore te ne torni a casa senza pensieri. Un professionista lavora almeno 12 ore al giorno, sia che lo fai per te sia che lo fai per altri. E poi.....fatturi 100.000 e a fine anno tra spese (un botto per mantenere anche solo due stanze e aggioramento quotidiano), imposte, tasse, ordine e soprattutto CONTRIBUTI, ti ritrovi 20.000 € scarsi netti da spendere. Non mi piace più. Non vale la pena e soprattuto è troppo faticoso. troppo tempo dedicato al lavoro e troppo poco al resto. Rispetto ha quando ho incominciato la professione è cambiato tutto e troppo. Dove ho fatto io l'esame in lombardia, età media credo non inferiore ai 30/35 anni e ho visto gente con i capelli bianchi. Ormai c'è la fuga dalle professioni. E io no ne sono immune. Ero partito con molto entusiasmo anni fa........
Cmq, è il primo e ultimo concorso che faccio. Alle brutte se non dovessi passare tengo duro per un po', visto che cmq una professione ce l'ho. Ci dovrebbe essere la ripresa dicono.......Poi si vede. Al limite cambio completamente settore.
l'unica sostanziale differenza è che tu hai saggiamente scelto una regione che per motivi personali.............stupidamente ho evitato..
augurandoti di cuore di superare seconda prova e orale, se dovessero bandire un altro concorso a breve cmq..saprò dove far domanda augurandomi di raggiungerti nel freddo,nebbioso nord
Commenta
-
Hai super ragione!
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioCerto, con molta umiltà ti dico che la professione sta andando male da un paio di anni, molto male, clienti che se ne vanno al CAF perchè ti tiene la contabilità per una miseria l'anno, chi chiude i battenti causa crisi (tantissimi purtroppo, una cosa spaventosa). Poi ho molti che lavorano in AE e cmq in AE ci ho passato 10 anni dalla parte del contribuente e mi piace il tipo di lavoro visto che cmq fatte le tue ore te ne torni a casa senza pensieri. Un professionista lavora almeno 12 ore al giorno, sia che lo fai per te sia che lo fai per altri. E poi.....fatturi 100.000 e a fine anno tra spese (un botto per mantenere anche solo due stanze e aggioramento quotidiano), imposte, tasse, ordine e soprattutto CONTRIBUTI, ti ritrovi 20.000 € scarsi netti da spendere. Non mi piace più. Non vale la pena e soprattuto è troppo faticoso. troppo tempo dedicato al lavoro e troppo poco al resto. Rispetto ha quando ho incominciato la professione è cambiato tutto e troppo. Dove ho fatto io l'esame in lombardia, età media credo non inferiore ai 30/35 anni e ho visto gente con i capelli bianchi. Ormai c'è la fuga dalle professioni. E io no ne sono immune. Ero partito con molto entusiasmo anni fa........
Cmq, è il primo e ultimo concorso che faccio. Alle brutte se non dovessi passare tengo duro per un po', visto che cmq una professione ce l'ho. Ci dovrebbe essere la ripresa dicono.......Poi si vede. Al limite cambio completamente settore.
Commenta
-
Nella legge finanziaria, versione di oggi, hanno appena confermato la RETROATTIVITA' del taglio delle dedrazioni e deduzioni irpef fin dall'anno in corso. cioè 2012. E se ne sono infischiati un'altra volta dello statuto del contribuente che prevede espressamente le norme fiscali non possono essere retroattive. Tutto questo porterà ad una serie infinita di contenziosi in commissione per aver riconosciuto un diritto del contribuente violato senza ritegno. Per questo sta professione non mi piace più. Non riescono a scoprire la vera evasione e tartassano sempre i soliti noti in modo assolutamente ILLEGALE. E per farglielo capire devi pure fare ricorso. Per non parlare dei più che non faranno mai ricorso perchè non hanno i soldi per farlo.
Commenta
-
Ma la differenziazione strutturale che ne deriverebbe affiorerebbe dalla palingenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'archetipo prototipo dell' antropomorfismo universale.
Probabilmente ne risentirebbe la noogenesi che non intaccherebbe l'epistemologia delle sinergie di fondo.
Ma se l'io cosciente si ponesse su un piano trascendentale sfocierebbe in una trans-ominizzazione.
In qualunque caso l'aspetto fenomenologico non può intaccare quello noumenico, perchè quest'ultimo ha le sue radici nella dialettica diametralmente opposta al nihilismo più aberrante.
La struttura originaria è l’essenza del fondamento. In questo senso è la struttura anapodittica del sapere e cioè lo strutturarsi della principialità, o dell’immediatezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da alice2012 Visualizza il messaggio.... "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti" EINSTEN
Originariamente inviato da alice2012 Visualizza il messaggioLa teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!
SEMPRE IL MITICO EINSTEN
così si legge meglio alice...Ultima modifica di mari66; 16-10-2012, 15:39.
Commenta
Commenta