rispetto a kalos..ho 10 differenze ..quindi se le sue sono quasi tutte giuste dovrei avere sui 10 errori..ma rispetto a lactocam alcuni errori in piu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiorispetto a kalos..ho 10 differenze ..quindi se le sue sono quasi tutte giuste dovrei avere sui 10 errori..ma rispetto a lactocam alcuni errori in piu
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioquelle che hai scritto sono tutte giuste lactocam?
rispetto alla persona che ha postato le domande ho 12 differenze ma la 76 e la 71 dovrebbe averle sbagliate..rispetto a lactocam qualcuna in piu..
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioquando si saprà la soglia minima per passare alla seconda prova?
Commenta
-
Cmq se può interessare a qualcuno il !4/15/16 novembre ci sarà il concorso per i notai e il 16 sciopero del trasporto pubblico locale in tutta Italia con manifestazione qui a Roma. Almeno questo è quello che riportano i quotidiani online. Quindi escluderei il 16 come possibile data per la seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiogiovinazzo che ne pensi..è piu esatto il test di kalos o quello di lactocam
Commenta
-
Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggiobè sono quelle che io ritengo giuste...alcuni utenti ritengono qualche risposta non corretta (coeff pearson ed esame documeni amministrativi subordinato ai diritti di ricerca e visura)
Commenta
Commenta