annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rispetto a kalos..ho 10 differenze ..quindi se le sue sono quasi tutte giuste dovrei avere sui 10 errori..ma rispetto a lactocam alcuni errori in piu

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      rispetto a kalos..ho 10 differenze ..quindi se le sue sono quasi tutte giuste dovrei avere sui 10 errori..ma rispetto a lactocam alcuni errori in piu
      Ok ma se hai risposto a tutte le domande e hai 10/12 differenze........inizia a quizzare e non perdere tempo.

Commenta

quelle che hai scritto sono tutte giuste lactocam?
        rispetto alla persona che ha postato le domande ho 12 differenze ma la 76 e la 71 dovrebbe averle sbagliate..rispetto a lactocam qualcuna in piu..
        bè sono quelle che io ritengo giuste...alcuni utenti ritengono qualche risposta non corretta (coeff pearson ed esame documeni amministrativi subordinato ai diritti di ricerca e visura)

Commenta

quando si saprà la soglia minima per passare alla seconda prova?

Commenta

quando si saprà la soglia minima per passare alla seconda prova?
            il 25 ottobre. Non ci sono altre tappe ormai.

Commenta

se lactocam le ha beccate tutte o quasi mi sa che sono fuori..

Commenta

Cmq se può interessare a qualcuno il !4/15/16 novembre ci sarà il concorso per i notai e il 16 sciopero del trasporto pubblico locale in tutta Italia con manifestazione qui a Roma. Almeno questo è quello che riportano i quotidiani online. Quindi escluderei il 16 come possibile data per la seconda prova.

Commenta

giovinazzo che ne pensi..è piu esatto il test di kalos o quello di lactocam

Commenta

giovinazzo che ne pensi..è piu esatto il test di kalos o quello di lactocam
                    vecchio, non ho la possibilità di verifericare ogni singola domanda. Cmq, verifica da solo con i codici e con il web, almeno così saprai con certezza, in poco tempo, quante risposte giuste hai date e quante sbagliate.

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
                      bè sono quelle che io ritengo giuste...alcuni utenti ritengono qualche risposta non corretta (coeff pearson ed esame documeni amministrativi subordinato ai diritti di ricerca e visura)
                      lactocam...ma alla fine il quesito sulla locazione impresa agricola sei certo sulla risposta b?? può essere che è c??

Commenta

Sto operando...
                      X