annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
    io ho 11 questionari e li ho tutti postati su un altro forum, ma se mi lasci la tua email te li posso inviare!
    klausreim@live.it grazie tante Chiara!!!

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
      di ieri non parli??la media è la stessa di ieri prima dello schifo..
      scusa di quale schifo parli??

dimmi, cosa hai da dire...?
      ti va bene solo quando gli altri prendono voti più bassi del tuo?
      ...come ieri mattina, stamattina ed oggi pomeriggio? 3 sessioni su 4 non ti vanno bene?

bah...che pretesa, essere il migliore...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        ma sei campano?
        Sono campana...

Commenta

Evito di far polemica con chi dice che è stato 1 schifo, per il semplice fatto che erano presenti solo i candidati e qualche accompagnatore, quindi non ci sono proprio i presupposti per avviare il discorso, vorrei però far di nuovo presente che ci sono persone che parlano ancora della prima prova, spostatevi in un'altra sezione, non capisco poi che senso abbia seguire dei post su argomenti che neanche dovrebbero interessare, quale studente non ammesso all'esame di maturità va a vedere i quadri? ...ops, questa considerazione è logica.

Commenta

Ho spedito la foto ieri sera....chi sa dove trovare tutti gli altri???

Commenta

ma la foto ti è arrivata???

Commenta

Originariamente inviato da gabriogas Visualizza il messaggio
                ciao...
                la classifica dovrebbe essere su FB..ma son 5gg che io ho chiesto l'accesso al gruppo, ed ancora gli amministratori non mi hanno "accettato"...domando a te che sei un "esperto", anche se si viene aggiunti al gruppo da uno che è già dentro, è necessaria l'approvazione dell'amministratore?

Commenta

Originariamente inviato da gabriogas Visualizza il messaggio

Accedi | Facebook

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                    ...ma la mia iscrizione al gruppo giace lì da 5 giorni....

Commenta

lo schifo è quando in una sola sessione capitano tutti geni con medie vicino al 28..e poi guarda casa capita un terremoto e si finisce quando si fa notte..questo è un concorso e non si devono guardare anche altre cose..

Commenta

Sto operando...
                      X