annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@black, senza fare troppe manfrine... dove posso trovare i quiz sostenuti alla 1° prova?

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
      dipende da quello che rispondi, non dal titolo di studio
      Speriamo in bene... Tu lo hai già fatto?

Commenta

Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggio
        Speriamo in bene... Tu lo hai già fatto?
        purtroppo ancora no

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
          @black, senza fare troppe manfrine... dove posso trovare i quiz sostenuti alla 1° prova?
          io ho 11 questionari e li ho tutti postati su un altro forum, ma se mi lasci la tua email te li posso inviare!

Commenta

Salve a tutti, se può essere utile a chi deve ancora dare l'orale vi posto le domande dell'orale che ho dato venerdì:
            estratte: certificazione dei corrispettivi - ricorso amministrativo - direzioni provinciali
            fatte dalla commissione: dichiarazione dei sostituti d'imposta - adempimenti iva- irpef - art. 53 Cost. - giustizia amministrativa (il presidente mi ha chiesto tutti i termini di decadenza per le proposizioni dei vari ricorsi)- acquiescienza e autotutela - cedolare secca - agevolazione sui redditi da locazione a Venezia e isole- può essere altro che non ricordo
            Il livello di preparazione che serve per affrontare l'esame (per forza di cose, a mio modesto parere) non è quello di un esame universitario: quando capiscono che le cose le hai studiate ma più che altro capite, non girano attorno finchè non trovano quello che non sai, assolutamente. Anzi, molto tranquilli e simpatici. Se posso dare un'impressione, l'atteggiamento con cui si affronta la prova non dico che conti tanto quanto quello che si sa, ma fa molto. Quindi forza e coraggio a tutti quelli che devono ancora dare 'sto orale, ricordatevi che un po' di sana faccia da c... non guasta mai!!
            Scusate la lungaggine e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da yoganna Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, se può essere utile a chi deve ancora dare l'orale vi posto le domande dell'orale che ho dato venerdì:
              estratte: certificazione dei corrispettivi - ricorso amministrativo - direzioni provinciali
              fatte dalla commissione: dichiarazione dei sostituti d'imposta - adempimenti iva- irpef - art. 53 Cost. - giustizia amministrativa (il presidente mi ha chiesto tutti i termini di decadenza per le proposizioni dei vari ricorsi)- acquiescienza e autotutela - cedolare secca - agevolazione sui redditi da locazione a Venezia e isole- può essere altro che non ricordo
              Il livello di preparazione che serve per affrontare l'esame (per forza di cose, a mio modesto parere) non è quello di un esame universitario: quando capiscono che le cose le hai studiate ma più che altro capite, non girano attorno finchè non trovano quello che non sai, assolutamente. Anzi, molto tranquilli e simpatici. Se posso dare un'impressione, l'atteggiamento con cui si affronta la prova non dico che conti tanto quanto quello che si sa, ma fa molto. Quindi forza e coraggio a tutti quelli che devono ancora dare 'sto orale, ricordatevi che un po' di sana faccia da c... non guasta mai!!
              Scusate la lungaggine e in bocca al lupo a tutti!
              alla grande,spero ti sia andata bene

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                io ho 11 questionari e li ho tutti postati su un altro forum, ma se mi lasci la tua email te li posso inviare!
                se puoi inviarli anche a me la mia mail è diandcla@alice.it
                grazie

Commenta

Li invii anche a me? gigi78xx@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da wiquiz Visualizza il messaggio
                    se puoi inviarli anche a me la mia mail è diandcla@alice.it
                    grazie
                    inviati...................

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                      Li invii anche a me? gigi78xx@hotmail.it