@black, senza fare troppe manfrine... dove posso trovare i quiz sostenuti alla 1° prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiodipende da quello che rispondi, non dal titolo di studio
Commenta
-
Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggioSperiamo in bene... Tu lo hai già fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio@black, senza fare troppe manfrine... dove posso trovare i quiz sostenuti alla 1° prova?
Commenta
-
Salve a tutti, se può essere utile a chi deve ancora dare l'orale vi posto le domande dell'orale che ho dato venerdì:
estratte: certificazione dei corrispettivi - ricorso amministrativo - direzioni provinciali
fatte dalla commissione: dichiarazione dei sostituti d'imposta - adempimenti iva- irpef - art. 53 Cost. - giustizia amministrativa (il presidente mi ha chiesto tutti i termini di decadenza per le proposizioni dei vari ricorsi)- acquiescienza e autotutela - cedolare secca - agevolazione sui redditi da locazione a Venezia e isole- può essere altro che non ricordo
Il livello di preparazione che serve per affrontare l'esame (per forza di cose, a mio modesto parere) non è quello di un esame universitario: quando capiscono che le cose le hai studiate ma più che altro capite, non girano attorno finchè non trovano quello che non sai, assolutamente. Anzi, molto tranquilli e simpatici. Se posso dare un'impressione, l'atteggiamento con cui si affronta la prova non dico che conti tanto quanto quello che si sa, ma fa molto. Quindi forza e coraggio a tutti quelli che devono ancora dare 'sto orale, ricordatevi che un po' di sana faccia da c... non guasta mai!!
Scusate la lungaggine e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da yoganna Visualizza il messaggioSalve a tutti, se può essere utile a chi deve ancora dare l'orale vi posto le domande dell'orale che ho dato venerdì:
estratte: certificazione dei corrispettivi - ricorso amministrativo - direzioni provinciali
fatte dalla commissione: dichiarazione dei sostituti d'imposta - adempimenti iva- irpef - art. 53 Cost. - giustizia amministrativa (il presidente mi ha chiesto tutti i termini di decadenza per le proposizioni dei vari ricorsi)- acquiescienza e autotutela - cedolare secca - agevolazione sui redditi da locazione a Venezia e isole- può essere altro che non ricordo
Il livello di preparazione che serve per affrontare l'esame (per forza di cose, a mio modesto parere) non è quello di un esame universitario: quando capiscono che le cose le hai studiate ma più che altro capite, non girano attorno finchè non trovano quello che non sai, assolutamente. Anzi, molto tranquilli e simpatici. Se posso dare un'impressione, l'atteggiamento con cui si affronta la prova non dico che conti tanto quanto quello che si sa, ma fa molto. Quindi forza e coraggio a tutti quelli che devono ancora dare 'sto orale, ricordatevi che un po' di sana faccia da c... non guasta mai!!
Scusate la lungaggine e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioio ho 11 questionari e li ho tutti postati su un altro forum, ma se mi lasci la tua email te li posso inviare!
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da wiquiz Visualizza il messaggiose puoi inviarli anche a me la mia mail è diandcla@alice.it
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioLi invii anche a me? gigi78xx@hotmail.it
Commenta
Commenta