Ragazzi se mi date la mail mando là foto dei risultati di oggi pomeriggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggioConte io sono calabrese e ti posso confermare che Torino, ed il Piemonte in genere, è una sorta di capitale della Calabria... Se scegliessi Torino lo farei solo perchè lì mi troverei un pò a casa, visti i tanti parenti ed amici che risiedono lì...Anche se al momento sto valutando anche Pescara (favorita) e Venezia...
A proposito, mi è sembrato di capire che tu vivi a Torino o almeno ci hai vissuto... Al Cam ci si arriva con i mezzi pubblici oppure ci vuole la macchina?
Il vero problema del CAM di torino è in inverno. essendo in una zona fuori torino quando nevica è un dramma raggiungerlo
Commenta
-
Originariamente inviato da anonym1357 Visualizza il messaggioBeh io sono di Venezia e non c'è tutto questo lavoro che si dice....Parecchie ditte chiudono perchè la crisi li ha ridotti all'osso. Non parlo per sentito dire ma perchè tocco con mano questo problema ogni giorno. Lavoro in uno studio di consulenza del lavoro e quindi vedo com'è l'andamento delle assunzioni e dei licenziamenti e vedo pure come sono gli stipendi.....Diciamo che ci si accontenta in linea di massima.......
Ma da quando si può scegliere la destinazione? Io anni fa ho vinto un concorso dell'AE ma non mi hanno fatto scegliere.....anzi ho pure rinunciato al posto perchè la destinazione era troppo problematica e poco economica.
Quanto siete delicati voi veneti moderni, non fate per nulla onore ai vostri Avi che furono i primi emigranti della storia d'italia.
E dire che dal sud si parte per andare a lavorare anche a 1600km di distanza, senza star troppo a pensare alla poco economicità!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Zeman Visualizza il messaggioragazzi scusate, è praticamente impossibile iscriversi al gruppo di FB... non so perchè... non è che potreste copiare e incollare qui la graduatoria? sempre che si possa fare... grazie!
Si scherza, eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio...
A proposito: ma le ragazze sarde come sono? Per la mia esperienza le più belle di italia sono le Campane....ma di ragazze sarde non ne ho viste molte....
Commenta
-
Non è questione di essere delicati caro conteee....il fatto è che chi fa km e km per andare a lavorare di solito lo fa perchè o non ha nulla in mano o perchè quello che ha vale molto meno di quello che potrebbe trovare a lunga distanza. Io qui avevo (e ho) un lavoro dove guadagnavo di più di quello che avrei preso all'AE. Mi spieghi chi me lo faceva fare di andare lontano da casa, da sola e dovendo chiedere pure l'aiuto economico ai miei genitori?
Commenta
Commenta