annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
    Over comunque di tutte quelle da te proposte l'unica domanda specifica mi sembra quella sul calcolo ai fini IRPEF degli immobili in locazione a Ve e dintorni, nel complesso le cose che sono nell' annuario le vogliono sapere e, aggiungo, mi sembra pure giusto.
    Ci sono cose nell'annuario che vanno troppo nello specifico. Si tratta di elementi di diritto tributario, e certe cose non le ho studiate nemmeno quando ho sostenuto l'esame di tributario, nel Tesauro non c'erano....

Commenta

fate i bravi,ho partecipato eccome e anche a quello x funzionari in cui sono alla 2a prova:P

Commenta

Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggio
        continuo a non capire perchè si dà importanza a "media giornaliera" e "voto minimo", ma che senso ha?

se in un giorno ci fossero 23 non idonei e un solo idoneo con 30, allora la media di giornata sarebbe 30 e il voto minimo 30! Ma non credo che si potrebbe parlare di una giornata clemente e di voti larghi...

la media di giornata è un valore assolutamente inutile se non considerato insieme al numero di assenti e non idonei
        amen!
        purtroppo c'è chi legge i numeri come i fondi di caffè...

Commenta

I beni demaniali sono stati domandati??? Cmq la Scia non si può non chiederla! Forse è una delle poche domande che rispondono a ciò che è scritto nel bando: con particolare riferimento al diritto di accesso ai documenti amministrativi (l. n. 241 del 7 agosto 1990).
          La Scia è disciplinata dall'art. 19 della L. 241/'90.

Commenta

Black, ci ho preso, vero???

Commenta

Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggio
              I beni demaniali sono stati domandati??? Cmq la Scia non si può non chiederla! Forse è una delle poche domande che rispondono a ciò che è scritto nel bando: con particolare riferimento al diritto di accesso ai documenti amministrativi (l. n. 241 del 7 agosto 1990).
              ma infatti l'avevo fatta ...probabilmente è stata chiesta poche volte...
              invece, credo mai la procedura di espropriazione...almeno a quanto riportato sui forum...

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
                ma infatti l'avevo fatta ...probabilmente è stata chiesta poche volte...
                invece, credo mai la procedura di espropriazione...almeno a quanto riportato sui forum...
                E i beni demaniali? La procedura di espropriazione volevo saltarla... Mi sa che uno sguardo lo darò. Io sono in alto mare...più leggo il forum e più mi fisso con tributario e non guardo le altre materie. Sto sbagliano di grosso!!!E poi mi sembra di ricordare un bel niente!!!! Tu a che punto sei, antox? Quando devi sostenerlo?

Commenta

Che c'entra la SCIA col diritto d'accesso...?

Commenta

Originariamente inviato da Over Visualizza il messaggio
                    Che c'entra la SCIA col diritto d'accesso...?
                    Col diritto d'accesso no, ma con la legge 241/'90 sì....

Commenta

Col diritto d'accesso no, ma con la legge 241/'90 sì....
                      Appunto...

Commenta

Sto operando...
                      X