annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
    la domanda "specifica" te la fanno se si accorgono che padroneggi bene un argomento, a me l'hanno fatta sulle sanzioni.
    Grazie per la specificazione!

Commenta

a me ieri han chiesto tra le altre...SCIA e Procedura espropri pubblica utilità...

avevo estratto: CUD e sost. imposta - Atto amministrativo - Scritt. semplici/complesse

commissione disponibile...ma è quello il "problema"....interpretare come si è andati...a me sembrava d'esser andato meglio di quanto poi son stato valutato....

vabbè...vediamo...
      Ultima modifica di antonx; 10-07-2012, 13:59.

Commenta

con quale punteggio minimo si accede ai 220 posti?

Commenta

Over comunque di tutte quelle da te proposte l'unica domanda specifica mi sembra quella sul calcolo ai fini IRPEF degli immobili in locazione a Ve e dintorni, nel complesso le cose che sono nell' annuario le vogliono sapere e, aggiungo, mi sembra pure giusto.

Commenta

Karfoglia
            al momento sarebbe 53,156, è altalenante a seconda delle sessioni e dovrebbe salire ancora a causa del tempo in più per studiare e della notorietà delle domande.

Commenta

Ma oggi non è il turno di blackrain?

Commenta

Over comunque di tutte quelle da te proposte l'unica domanda specifica mi sembra quella sul calcolo ai fini IRPEF degli immobili in locazione a Ve e dintorni, nel complesso le cose che sono nell' annuario le vogliono sapere e, aggiungo, mi sembra pure giusto.
                Sono d'accordo! Però anche l'annuario contiene dei casi un tantino particolari

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
                  ieri si è raggiunto l'apice dello schifo.media superiore abbondantemente al 27 e voto minimo 26,25.il terremoto ha dato quel tocco di genio a tutti..
                  continuo a non capire perchè si dà importanza a "media giornaliera" e "voto minimo", ma che senso ha?

se in un giorno ci fossero 23 non idonei e un solo idoneo con 30, allora la media di giornata sarebbe 30 e il voto minimo 30! Ma non credo che si potrebbe parlare di una giornata clemente e di voti larghi...

la media di giornata è un valore assolutamente inutile se non considerato insieme al numero di assenti e non idonei

Commenta

Ma oggi non è il turno di blackrain?
                    Blackrain...è "indecifrabile"

...puo darsì non abbia proprio partecipato al concorso...

Commenta

Io, mi sa che ho capito quando dovrà sostenere la prova orale Black Rain: domani pomeriggio! Mi sa pure che siamo originari della stessa Regione....

Commenta

Sto operando...
                      X