Originariamente inviato da wildthing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
a me ieri han chiesto tra le altre...SCIA e Procedura espropri pubblica utilità...
avevo estratto: CUD e sost. imposta - Atto amministrativo - Scritt. semplici/complesse
commissione disponibile...ma è quello il "problema"....interpretare come si è andati...a me sembrava d'esser andato meglio di quanto poi son stato valutato....
vabbè...vediamo...Ultima modifica di antonx; 10-07-2012, 13:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioOver comunque di tutte quelle da te proposte l'unica domanda specifica mi sembra quella sul calcolo ai fini IRPEF degli immobili in locazione a Ve e dintorni, nel complesso le cose che sono nell' annuario le vogliono sapere e, aggiungo, mi sembra pure giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggioieri si è raggiunto l'apice dello schifo.media superiore abbondantemente al 27 e voto minimo 26,25.il terremoto ha dato quel tocco di genio a tutti..
se in un giorno ci fossero 23 non idonei e un solo idoneo con 30, allora la media di giornata sarebbe 30 e il voto minimo 30! Ma non credo che si potrebbe parlare di una giornata clemente e di voti larghi...
la media di giornata è un valore assolutamente inutile se non considerato insieme al numero di assenti e non idonei
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioMa oggi non è il turno di blackrain?
...puo darsì non abbia proprio partecipato al concorso...
Commenta
Commenta