Originariamente inviato da wildthing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
a me ieri han chiesto tra le altre...SCIA e Procedura espropri pubblica utilità...
avevo estratto: CUD e sost. imposta - Atto amministrativo - Scritt. semplici/complesse
commissione disponibile...ma è quello il "problema"....interpretare come si è andati...a me sembrava d'esser andato meglio di quanto poi son stato valutato....
vabbè...vediamo...Ultima modifica di antonx; 10-07-2012, 13:59.
Commenta
-
Sono d'accordo! Però anche l'annuario contiene dei casi un tantino particolariOriginariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioOver comunque di tutte quelle da te proposte l'unica domanda specifica mi sembra quella sul calcolo ai fini IRPEF degli immobili in locazione a Ve e dintorni, nel complesso le cose che sono nell' annuario le vogliono sapere e, aggiungo, mi sembra pure giusto.
Commenta
-
continuo a non capire perchè si dà importanza a "media giornaliera" e "voto minimo", ma che senso ha?Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggioieri si è raggiunto l'apice dello schifo.media superiore abbondantemente al 27 e voto minimo 26,25.il terremoto ha dato quel tocco di genio a tutti..
se in un giorno ci fossero 23 non idonei e un solo idoneo con 30, allora la media di giornata sarebbe 30 e il voto minimo 30! Ma non credo che si potrebbe parlare di una giornata clemente e di voti larghi...
la media di giornata è un valore assolutamente inutile se non considerato insieme al numero di assenti e non idonei
Commenta
-
Blackrain...è "indecifrabile"Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioMa oggi non è il turno di blackrain?
...puo darsì non abbia proprio partecipato al concorso...
Commenta

Commenta