mettetevi d'accordo tu e antonx..manco voi che siete andati lo stesso giorno ci avete capito nnt..dite cose diverse.poi se il metro di giudizio cambia vedi ke è una cosa sbagliata,non normale..poi se vogliamo fingere di non vedere..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
boh...non mi sembra di aver detto nient'altro se non:
- il terremoto non è stato avvertito...
- normale che un mese in più di studio faccia comodo (poi dipende se uno ha cmq altri impegni...)
- non ho assistito ai primi giorni di esame...quindi non mi pronuncio...
vabbè...marco...senza rancore...
in bocca al lupo...
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggiolo schifo è quando in una sola sessione capitano tutti geni con medie vicino al 28..e poi guarda casa capita un terremoto e si finisce quando si fa notte..questo è un concorso e non si devono guardare anche altre cose..
Commenta
-
se a me hanno fatto una serie di domande per 23 minuti di prova con un metro di giudizio con grado severità 5 su 10 e ad altri molte meno domande incluse domandine a piacere per 15 minuti di prova con un metro di giudizio con grado di severità 2 su 10, il metro d'esame mi sembra totalmente differente...ti ripeto e lo sottolineo ancora una volta io sono stato più fortunato di te, a parti inverse io avrei preso 24\25 e tu 27, grazie al maggior tempo per studiare ed alla notorietà delle domande, però rifletti sul fatto che chi sta andando dopo come contraltare incontra un metro di giudizio più severo e maggiori possibilità di risultare non idoneo. Ti lamenti della sessione di lunedì, ma guarda che ci sono state sessioni con media molto vicina al 28.
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioklausreim@live.it grazie tante Chiara!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggiolo schifo è quando in una sola sessione capitano tutti geni con medie vicino al 28..e poi guarda casa capita un terremoto e si finisce quando si fa notte..questo è un concorso e non si devono guardare anche altre cose..
Pretendere che in tutte le sessioni ci siano medie identiche, e non chiedersi neanche se con i voti messi i candidati passano o no è miope...
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggiose a me hanno fatto una serie di domande per 23 minuti di prova con un metro di giudizio con grado severità 5 su 10 e ad altri molte meno domande incluse domandine a piacere per 15 minuti di prova con un metro di giudizio con grado di severità 2 su 10, il metro d'esame mi sembra totalmente differente...ti ripeto e lo sottolineo ancora una volta io sono stato più fortunato di te, a parti inverse io avrei preso 24\25 e tu 27, grazie al maggior tempo per studiare ed alla notorietà delle domande, però rifletti sul fatto che chi sta andando dopo come contraltare incontra un metro di giudizio più severo e maggiori possibilità di risultare non idoneo. Ti lamenti della sessione di lunedì, ma guarda che ci sono state sessioni con media molto vicina al 28.
Quando sei martello, devi picchiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggioe aggiungerei che chi ha sostenuto l'orale nei primi giorni ha cognomi dalla n in poi, cioè si tratta di persone che hanno sostenuto lo scritto molto dopo i primi. Inutile lamentarsi che la commissione sia buona con chi ha fatto lo scritto prima di altri: se quelli con la A sono ancora in gioco, è anche perché non tutti quelli con la I, la N o la Z non hanno sfruttato il vantaggio che avevano.
Quando sei martello, devi picchiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggiovi fate certi conti a volte..si sa che chi va prima è svantaggiato e chi va dopo no.tra lo scritto e l'orale, io preferirei sempre fare l'orale da ultima lettera anche se ciò comporta essere il primo allo scritto
tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioTu 6 malato...che ca-zzo c'entra il terremoto? Del terremoto non si è accorto nessuno(abbiamo saputo alle 17.45 tramite messaggio di TGcom su smartphone di candidato che c'era stata scossa alle 17.10) e noi del pomeriggio abbiamo iniziato con notevole ritardo, perchè avevano finito tardissimo la mattina ed abbiamo avuto una prof di lingua che il primo di giornata(che aveva iniziato con informatica) lo ha tenuto 1 vita, tanto è vero che ad un certo punto si sono scocciati ed hanno iniziato la prova sulle materie principali con il secondo di giornata; il segretario aveva preso impegni in precedenza per le 21 e fremeva, era più inc-az-zato di me, che avevo l'autobus, che si stesse facendo tardi...tutto il resto sono tue masturbazioni mentali. PS: sei stato sfigato ad essere tra i primi e nessuno lo nega, ma basta con illazioni assurde.Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggiobene, le sessioni sono tutte uguali? da una sessione all'altra l'assistente\prof a volte è buono altre è cattivo, se ha litigato con la moglie il giorno prima ed è cattivo che ci vuoi fare? se il prof. ha avuto 3 sessioni piene di bocciati, nella quarta aumentano i promossi, ti pare giusto? se sei ultimo di giornata e sono stati promossi quasi tutti e meriteresti tra 18 e 20 e vieni bocciato perchè sono necessari certi standard di chi è la colpa?
PUNTO importante: i primissimi giorni capendo la situazione particolare i commissari facevano domande a piacere che poi sono scomparse, ti pare giusto questo cambiamento di metro nel porre le domande? il primo giorno i colloqui duravano dai 15 minuti a salire, lunedì siamo stati interrogati tutti per più di 20 minuti, ti pare giusto che ci abbiano fatto più domande? Chi è stato bocciato lunedì pomeriggio con qualche domanda a piacere avrebbe superato la prova, ti pare giusto che non abbiano avuto la stessa possibilità concessa agli altri concorrenti dei primi giorni?
Tu consideri solo ed esclusivamente gli svantaggi e non i vantaggi che hai avuto, non è equo. Chi ha preso 24\25 il primo giorno lunedì probabilmente non sarebbe stato idoneo.
1) il collegamento tra terremoto=uscire tardi=voti alti non regge! Ero a Roma e pressoché nessuno, anche al di fuori della sede dell'AE, ha avvertito il terremoto! (infatti i ragazzi del pome lo hanno saputo solo mediante smartphone)
2) Confermo che la mia sessione, quella mattutina, sia andata ben oltre l'orario previsto: hanno finito solo alle 14 e 30 e questo perché alla fine con gli ultimissimi 3 candidati hanno deciso di accelerare un po', tenendoli 20 minuti anziche i 35-40 dei primissimi. Per questo, i ragazzi del pome hanno iniziato, E FINITO, tardi.
3) quella mattina ho visto dei candidati validi e preparati prendere voti bassi o addirittura risultare non ideonei.
Quindi??? La storia primi giorni-ultimi giorni???
Molto dipende dal caso, come sempre!
E in fondo l'ordine per il calendario d'esame si stabilisce mediante ESTRAZIONE della lettera alfabetica! Mica lo ha deciso uno di noi!
Commenta
Commenta