annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    andranno ad aggiungersi ai 220 vincitori e aumenteranno le opzioni di scelta da 4 a 5 città...
    ...sempre che le opzioni di scelta le diano

    (...ma dato che fin'ora le "anticipazioni" alle versioni ufficiali sono state decisamente veritiere credo che la scelta andrà indicata)

    personalmente non ho interesse per la sede di Bari... ma online vedo che è ambita da molti colleghi (ci si può già chiamare colleghi oppure è presto?) che stanno "svuotando" Pescara e Torino

    in ogni caso gli ultimi dubbi ci si scioglieranno davanti l'arrivo delle mail... che ormai dovrebberò arrivare entro la settimana...

    Commenta


      per chi rientra nella lista dei vincitori del concorso...
      ...andate a guardare la casella di posta!

      dalle 20:00 alle 20:10 (orari da veri stacanovisti!) vi dovrebbe essere arrivata una meravigliosa mail! ; )

      Commenta


        questo forum è andato in disuso....chiedo a ilcontee di illuminarci riguardo eventuali assunzioni di idonei....

        Commenta


          Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio
          per chi rientra nella lista dei vincitori del concorso...
          ...andate a guardare la casella di posta!

          dalle 20:00 alle 20:10 (orari da veri stacanovisti!) vi dovrebbe essere arrivata una meravigliosa mail! ; )
          Scusate, sto seguendo la discussione e vedo che si latita da qualche giorno... :-) fatemi capite, i vincitori sono già stati contattati in vista dell'assunzione?

          Commenta


            Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
            Scusate, sto seguendo la discussione e vedo che si latita da qualche giorno... :-) fatemi capite, i vincitori sono già stati contattati in vista dell'assunzione?
            Si sono stati contattati via mail

            Commenta


              Per ilconteee

              Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
              Si sono stati contattati via mail
              Buon giorno,
              ho la vaga imperssione che su questo forum non entri più nessuno, ma vorrei fare ugualmente questo tentativo.
              Si è avuta notizia che per il CAM di Salerno sia stata fatta da parte della UIL richiesta di personale da attingere dalla graduatoria degli idonei di questo concorso. Si è pure appreso, però, che per il momento l'Amministrazione non intende esaudire tale richiesta. Ne sai per caso qualcosa?
              Grazie mille per l'eventule risposta che vorrai dare.

              Commenta


                Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
                Buon giorno,
                ho la vaga imperssione che su questo forum non entri più nessuno, ma vorrei fare ugualmente questo tentativo.
                Si è avuta notizia che per il CAM di Salerno sia stata fatta da parte della UIL richiesta di personale da attingere dalla graduatoria degli idonei di questo concorso. Si è pure appreso, però, che per il momento l'Amministrazione non intende esaudire tale richiesta. Ne sai per caso qualcosa?
                Grazie mille per l'eventule risposta che vorrai dare.
                Ciao scusa, ma leggo solo adesso.
                Ho sentito dire anche io sta cosa e non solo per palermo.
                Attualmente non si sa niente, ma ritengo che da qui ad un anno verrà "scalata" la graduatoria. E non è detto che attingerà per forza l'AE.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Ciao scusa, ma leggo solo adesso.
                  Ho sentito dire anche io sta cosa e non solo per palermo.
                  Attualmente non si sa niente, ma ritengo che da qui ad un anno verrà "scalata" la graduatoria. E non è detto che attingerà per forza l'AE.
                  Grazie mille, non ha molta importnza il tempo che si dovrà aspettare l'importante è che ci possa essere ancora qualche speranza perchè con la storia della spending review tutti quanti non fanno altro che escludere a priori ogni eventualità in proposito allo scorrimentio della graduatoria. Naturalmente tutto questo senza false illusioni.
                  Grazie ancora e, naturalmente, se saltuariamente, e compatibilmente con i tuoi impegni, vorrai interveninire su questo forum farai cosa graditissima a tutti gli INV.
                  A presto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Ciao scusa, ma leggo solo adesso.
                    Ho sentito dire anche io sta cosa e non solo per palermo.
                    Attualmente non si sa niente, ma ritengo che da qui ad un anno verrà "scalata" la graduatoria. E non è detto che attingerà per forza l'AE.
                    grazie conte

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti,
                      questo messaggio è per tutti gli idonei non vincitori( INV).
                      Abbiamo un gruppo su facebook e stiamo creando anche un comitato per avere informazioni e per cercare di ottenere, in un futuro non troppo lontano, lo scorrimento della graduatoria. L'unione fa la forza.
                      Unitevi a noi.
                      Ecco i contatti:
                      gruppo facebook : Accedi | Facebook
                      mail: giochiusati@gmail.com


                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X