annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Posso ridurre la pianta organica del 10%, questo non significa ridurre il personale! Significa non rinnovare in contratti a tempo determinato o gli statisti o tirocinanti... E posso comunque assumere personale a tempo indeterminato!

    Commenta


      ma sarà da considerare che, ci è in atto una serie di riorganizzazione delle piante organiche tra uscite ed entrate.
      questo art. allegato è chiaro, ma consideriamo coloro che andranno in pensione? e che i nuovi assunti potranno avere uno stipedio di base più basso di coloro che sono veterani nelle Agenzie?
      caso mai ci sarà un ritardo di 1 anno dal previsto forse? per quanto riguarda i prossimi due concorsi che dovranno uscire?
      forse ci manca altre notizie, forse tali concorsi andranno avanti ugualmente, ritoccati forse nei numeri.
      beh sicuramente metto troppi se e forse
      vediamo cosa succederà, ma io aspetterei ad abbandonare la preparazione e il ripasso.

      Commenta


        non dire corbellerie,la pianta organica riguarda il personale di ruolo!
        con simpatia,davvero devi riguardare il diritto amministrativo,ripartendo dal pubblico impiego.
        la sostanza è che si saranno 3796 non dirigenti in meno,quindi assunzioni, con questa premessa, saranno del tutto impossibili

        Commenta


          Finito, non discuto più con te, alzi tu i toni e non Leggi neanche quello che scrivono gli alti! Riducendo la pianta organica si riduce quel personale superfluo e cioè tutte quelle persone che lavorano nella PA a tempo determinato perché magari sono raccomandato...

          Tu pensa quello che vuoi! Io ho letto e ho parlato con membri di sindacato e ho capito bene quello che ho letto.

          Commenta


            Non ci sono stagisti o tirocinanti??? Ahahaha allora due miei amici che stanno nelle PA come stagisti da 4 anni sono dei fantasmi?

            Commenta


              si ragazzi
              infatti è in atto il non rinnovo per i precari e i tirocinanti, ciò riduce la pianta organica di molte unità
              e rimette in discussione le proporzioni.
              non penso che Monti voglia impoverire o frenare il Fisco in Italia

              Commenta


                Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                Finito, non discuto più con te, alzi tu i toni e non Leggi neanche quello che scrivono gli alti! Riducendo la pianta organica si riduce quel personale superfluo e cioè tutte quelle persone che lavorano nella PA a tempo determinato perché magari sono raccomandato...
                acato e ho capito bene quello che ho letto.
                figurati,non è questione di alzare i toni o non leggere.
                il testo di legge è chiaro e la pianta organica riguarda le posizioni dell'ente di ruolo,puoi vedere tale nozione ovunque.s
                iamo fritti noi concorsisti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                  Non ci sono stagisti o tirocinanti??? Ahahaha allora due miei amici che stanno nelle PA come stagisti da 4 anni sono dei fantasmi?
                  L'AE non ha fatto bandi per stage,linkamene uno allora se esiste.
                  precedentemente erano stati banditi concorsi con tirocinio come quello per gli 855 ma sono esauriti.
                  poi mi sembra difficile pensare che con 4000 persone da tagliare si possa assumere!
                  basta leggere un manualino di amministrativo per trovare il concetto di pianta organica.
                  Ultima modifica di BlackRain; 09-09-2012, 14:55.

                  Commenta


                    calma ragazzi
                    capisco che siamo stressati ed io per primo ogniuno per i suoi validissimi motivi
                    non importa scannarsi
                    cerchiamo di avere più notizie e di scambiarcele in modo da aiutarci, dopo tutto anche questo è uno dei compiti del Forum, dato che siamo tutti nella stessa barca.
                    e per Blackrain, intanto spero che il concorso che hai vinto ti spetti di diritto dopo tutto il tempo dedicato allo studio che non è securamente poco.

                    Commenta


                      Per fare stage o tirocini non servono bandi a livello nazionale!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X