Originariamente inviato da chiara.87go
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggiodi ieri non parli??la media è la stessa di ieri prima dello schifo..
dimmi, cosa hai da dire...?
ti va bene solo quando gli altri prendono voti più bassi del tuo?
...come ieri mattina, stamattina ed oggi pomeriggio? 3 sessioni su 4 non ti vanno bene?
bah...che pretesa, essere il migliore...
Commenta
-
Evito di far polemica con chi dice che è stato 1 schifo, per il semplice fatto che erano presenti solo i candidati e qualche accompagnatore, quindi non ci sono proprio i presupposti per avviare il discorso, vorrei però far di nuovo presente che ci sono persone che parlano ancora della prima prova, spostatevi in un'altra sezione, non capisco poi che senso abbia seguire dei post su argomenti che neanche dovrebbero interessare, quale studente non ammesso all'esame di maturità va a vedere i quadri? ...ops, questa considerazione è logica.
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriogas Visualizza il messaggioHo spedito la foto ieri sera....chi sa dove trovare tutti gli altri???
la classifica dovrebbe essere su FB..ma son 5gg che io ho chiesto l'accesso al gruppo, ed ancora gli amministratori non mi hanno "accettato"...domando a te che sei un "esperto", anche se si viene aggiunti al gruppo da uno che è già dentro, è necessaria l'approvazione dell'amministratore?
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriogas Visualizza il messaggioHo spedito la foto ieri sera....chi sa dove trovare tutti gli altri???
Accedi | Facebook
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta