annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wiquiz Visualizza il messaggio
    fino a questa mattina 53,116
    grazie mille!

Commenta

per baol

Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggio
      qualcuno mi posta a volo come si raggiunge la sede d'esame? non riesco più a ritrovare la pagina del forum dove l'avevano spiegato

grazie mille
      Le indicazioni le puoi trovare nel file che riporta il calendario dell'orale che peraltro è ancora consultabile sulla home page dell'Agenzia delle Entrate in basso a destra

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
        Le indicazioni le puoi trovare nel file che riporta il calendario dell'orale che peraltro è ancora consultabile sulla home page dell'Agenzia delle Entrate in basso a destra
        Dopo stasera, ricordandoci che mancano sempre i due voti di Borracino Pamela e Bosco Massimiliano (ma questi sono eremiti?, possibile che nessuno li conosca?)

Proiezione a 53,116
        proiezione n. idonei a 432
        Proiezione tendenziale a 53,116

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
          lì c'è solo l'indirizzo, via cristoforo colombo 426.
          e sfiga vuole che proprio stasera il sito dell'atac non funziona.
          vorrei capire con che bus posso arrivarci

Commenta

Dalla Termini se prendi il 714 ti lascia proprio davanti all'Agenzia...

Commenta

per baol

hai due possibilità: o prendi il 714 alla Stazione Termini (ed è il più conveniente anche se in termini di tempo forse è un po' più dispendioso perchè fa un giro lungo, ma ti lascia proprio lì davanti all'Agenzia delle Entrate), o prendi la linea B della metro e scendi a San Paolo e in quel caso anche se più veloce devi farti un bel tratto a piedi. In bocca al lupo.
              Giusto per tua conoscenza comunque queste indicazioni le puoi trovare in fondo al calenfdario come ti avevo detto prima

Commenta

grazie mille a tutti

forse è l'agitazione che non mi fa trovare le informazioni.
                crepi il lupo!

Commenta

si legge in giro ke la commissione usa metri diversi di giudizio e giudica addirittura a simpatia,e di voti ancora alti per quello ke si vede..24 dati a ki fa scena muta..quando lo dicevo io nessuno ci credeva,ora ki va e vede e ci rimane male è pregato di non lamentarsi più di tanto,visto ke ha dovuto prima sbatterci la testa

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    in ogni concorso purtroppo è così: chi vince,è felice e pensa sia tutto regolare,chi non ce la fa,grida al complotto e/o raccomandato.
                    errori e valutazioni errate ci sono ovunque,quindi non ci dovremmo meravigliare
                    ecco...però poi nn ti contraddire dicendo che chi merita, vince..perchè, purtroppo o per fortuna, non sempre è così.

Commenta

non sempre è così,però non mi pare ci siano complotti o che,sono errori di valutazione e di giudizio che su 634 orali ci possono stare.

Commenta

Sto operando...
                      X