Distorsioni si****-->italiche... Perchè noi usiamo dire : picciuotti affissarru i voti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da type Visualizza il messaggioScusate ma qualcuno conosce i risultati di stamattina? Su un altro forum danno esiti abbastanza discordanti.
Una curiosità: perchè solo su facebook si può consultae la graduatoria provvisoria? Forse se qualcuno di buona volontà la inserisse in questo forum sarebbe sicuramwente cosa gradita anche a chi non frequenta abitualmente facebook.
Grazie mille e perdonate l'ardita richiesta.
Commenta
-
io ho fatto la richiesta su fb un paio di giorni fa, ma ancora nessuna risposta
nel caso qualcuno possa provvedere
email: markovaldo87@gmail.com
Commenta
-
per Wildthing
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioPensa che io a facebook non sono mai stato iscritto, ho fatto iscrivere mia mamma al gruppo , comunque, quello che ha fatto la graduatoria voleva che fosse solo a disposizione del gruppo che è chiuso(devi far domanda per entrare, ma accettano tutti credo), forse per evitare ciò che accade nei forum, in cui gli utenti partecipano ed i visitatori fungono da parassiti.
Grazie mille perla tua risposta, resta ferma la difficoltà di accesso al gruppo soprattutto non conoscendo la procedura per cercarlo.
Pazienza, tanto ormai si tratta di due settimane o poco più
Commenta
-
Originariamente inviato da type Visualizza il messaggioGrazie mille perla tua risposta, resta ferma la difficoltà di accesso al gruppo soprattutto non conoscendo la procedura per cercarlo.
Pazienza, tanto ormai si tratta di due settimane o poco più
Accedi | Facebook
Commenta
-
Per Baol
Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggioquesto è il link per il gruppo a cui puoi fare richiesta
Accedi | Facebook
Commenta
-
Originariamente inviato da me stessa Visualizza il messaggiosalve a tutti, qualcuno potrebbe cortesemente farmi sapere qual è il pronostico per rientrare nei 220?
grazie mille
Commenta
Commenta