Originariamente inviato da antonx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ritengo che la riserva di posti non liberi in nessun caso spazio agli idonei esclusi.. al massimo, anzi, può togliere qualche posto a chi è nei 220 vincitori.Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggioBuon giorno, sono un riservista del concorso 220.
Essendo messo bene in graduatoria secondo voi non vale la riserva e quindi lascio il posto libero a qualcun'altro?
i posti sono 220 di cui un certo TOT di posti riservati ad alcune categorie, quindi il "TOT riservato" fa già parte dei 220; se però ad esempio i posti riservati sono 10, e di quella categoria tra i primi 220 ce ne sono solo 6, gli altri 4 idonei "riservati" oltre i 220 diventano vincitori e prendono il posto degli ultimi "vincitori non riservati".
penso funzioni così.
Commenta
-
Ospite
sìsì,io ho la lista di Schindler invece.
probabilmente non le va giù la posizione e la sede e spara quste sciocchezze.
a chiacchiere si è bravi tutti
Commenta
-
Veramente la storia della lista l'ha fatta uscire prima di sostenere l'esame e poi, sostenuto l'esame, ha detto che non l'avrebbe resa nota perché è nei 220.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosìsì,io ho la lista di Schindler invece.
probabilmente non le va giù la posizione e la sede e spara quste sciocchezze.
a chiacchiere si è bravi tutti
Mi puzza di cavolata ma una che sostiene di avere prove dovrebbe presentarsi immediatamente a denunciare il fatto alle autorità competenti, non scriverle su un forum.
Commenta
-
Non ne ho la certezza, ma credo che sia il contrario: se un candidato con diritto alla riserva ricopre una posizione tra i vincitori "diretti", il suo posto di riservatario non va conteggiato. A me sembra anche abbastanza naturale.Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggioRitengo che la riserva di posti non liberi in nessun caso spazio agli idonei esclusi.. al massimo, anzi, può togliere qualche posto a chi è nei 220 vincitori.
i posti sono 220 di cui un certo TOT di posti riservati ad alcune categorie, quindi il "TOT riservato" fa già parte dei 220; se però ad esempio i posti riservati sono 10, e di quella categoria tra i primi 220 ce ne sono solo 6, gli altri 4 idonei "riservati" oltre i 220 diventano vincitori e prendono il posto degli ultimi "vincitori non riservati".
penso funzioni così.
Commenta
-
Ospite
ti sbagli,invece va conteggiato.Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggioNon ne ho la certezza, ma credo che sia il contrario: se un candidato con diritto alla riserva ricopre una posizione tra i vincitori "diretti", il suo posto di riservatario non va conteggiato. A me sembra anche abbastanza naturale.
i riservatari prendono il posto dei vincitori.
te lo confermo al 100% avendo già partecipato a concorsi ed essendo in graduatorie con riservatari
Commenta
-
Guarda, personalmente, vista la mia posizione, spero con tutto il cuore che tu abbia ragione;Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggioNon ne ho la certezza, ma credo che sia il contrario: se un candidato con diritto alla riserva ricopre una posizione tra i vincitori "diretti", il suo posto di riservatario non va conteggiato. A me sembra anche abbastanza naturale.
ma la riserva di posti è una "riserva" di posti, non un aggiunta ai vincitori; in parole povere di quei 220 posti "tot" sono riservati a coloro che.......
Spero vivamente di essere smentito!
Commenta
-
Ospite
VITZIO E SALVA,sono in una graduatoria in regione lombardia cat. c1.
il riservatario ha fatto slittare l'ultima delle vincitrici ad idonea.
Commenta

Commenta