e ad Ansiosa com'e' andata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
53,240Originariamente inviato da karfoglia Visualizza il messaggiociao a tutti, vorrei sapere con quale punteggio minimo si rientra tra i primi 220, ad oggi...grazie
.. ps: Ansiosa l'ho trovata .. e' tra i 220
Commenta
-
Originariamente inviato da karfoglia Visualizza il messaggiograzie, ma è possibile visualizzare la graduatoria completa?
e' visibile solo agli iscritti a questo gruppo di fb Accedi | Facebook
Commenta
-
trovato anche questo .. non e' passato all'oraleOriginariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioavete notizie sul giocatore di pallavolo? .. non mi ricordo il nick
Commenta
-
Tutto giusto tranne un particolare. Chi sarà tirocinante funzionario già come dipendente dell'Agenzia non sarà giuridicamente in aspettativa, ma sarà in distacco per formazione in altra sede di servizio. Non prenderà nessuna borsa di studio, ma il suo stipendio (senza però il trattamento accessorio. Punti 7.10 del bando), maturerà anzianità di servizio e contributi previdenziali.Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomah...a quanto sembra credo tra settembre e ottobre.
Fossi io a decidere farei diversamente. L'assunzione dopo 1 mese che inizia il tirocinio per funzionari.
In questo modo si evitano alcuni casini.
Mi spiego. Molti di voi hanno anche fatto e superato la prima prova per Funzionari. Sicuramente il 99,9% supererà anche la seconda prova e quindi verrà chiamato a fare il tirocinio. Ecco cosa può accadere:
Ipotizziamo che il sig. A viene chiamato, a settembre, per firmare il contratto di assistente e prendere servizio a venezia. Va li, cerca casa in affitto etc etc.
Sempre il sig. A va a ottobre a fare la seconda prova per funzionario e la supera. Concorre per la regione lombardia. A novembre viene chiamato per far il tirocinio? Se il sig. A vuole farlo deve chiedere aspettativa, correre in lombardia nel paese sede del tirocinio, affittare una stanza, continuare a pagare l'affitto a venezia...insomma una situazione veramente insostenibile che spingerà buona parte dei ragazzi a rinunciare al tirocinio, per ovvie ragioni logistiche.
Molti pensaranno...ma va bene, tanto l'AE farà altri due concorsi per funzionari.
Che dire, parafrasando un libro di Giovanni Sartori: MALA TEMPORA CURRUNT!
Detto per esperienza diretta.
Commenta
-
Eh già pure io me lo sono chiesta. In fondo se eliminano dei dip. che hanno già tutte le carte in regola per tenersi il posto, non capisco come possano procedere con delle assunzioni. Dicono che i concorsi in essere faranno il loro corso ma non lo trovo molto logico. Assumono personale nuovo, che devono pure formare, in cambio di un gran numero di persone messe in prepensionamento o mobilità.Originariamente inviato da ALEXITALY2005 Visualizza il messaggioscusate, ma la "spending review" con il taglio del 10% del personale previsto per le agenzie fiscali, che effetto avrà su questo concorso?
Commenta

Commenta