e ad Ansiosa com'e' andata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da karfoglia Visualizza il messaggiociao a tutti, vorrei sapere con quale punteggio minimo si rientra tra i primi 220, ad oggi...grazie
.. ps: Ansiosa l'ho trovata .. e' tra i 220
Commenta
-
Originariamente inviato da karfoglia Visualizza il messaggiograzie, ma è possibile visualizzare la graduatoria completa?
e' visibile solo agli iscritti a questo gruppo di fb Accedi | Facebook
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioavete notizie sul giocatore di pallavolo? .. non mi ricordo il nick
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomah...a quanto sembra credo tra settembre e ottobre.
Fossi io a decidere farei diversamente. L'assunzione dopo 1 mese che inizia il tirocinio per funzionari.
In questo modo si evitano alcuni casini.
Mi spiego. Molti di voi hanno anche fatto e superato la prima prova per Funzionari. Sicuramente il 99,9% supererà anche la seconda prova e quindi verrà chiamato a fare il tirocinio. Ecco cosa può accadere:
Ipotizziamo che il sig. A viene chiamato, a settembre, per firmare il contratto di assistente e prendere servizio a venezia. Va li, cerca casa in affitto etc etc.
Sempre il sig. A va a ottobre a fare la seconda prova per funzionario e la supera. Concorre per la regione lombardia. A novembre viene chiamato per far il tirocinio? Se il sig. A vuole farlo deve chiedere aspettativa, correre in lombardia nel paese sede del tirocinio, affittare una stanza, continuare a pagare l'affitto a venezia...insomma una situazione veramente insostenibile che spingerà buona parte dei ragazzi a rinunciare al tirocinio, per ovvie ragioni logistiche.
Molti pensaranno...ma va bene, tanto l'AE farà altri due concorsi per funzionari.
Che dire, parafrasando un libro di Giovanni Sartori: MALA TEMPORA CURRUNT!
Detto per esperienza diretta.
Commenta
-
Originariamente inviato da ALEXITALY2005 Visualizza il messaggioscusate, ma la "spending review" con il taglio del 10% del personale previsto per le agenzie fiscali, che effetto avrà su questo concorso?
Commenta
Commenta