Originariamente inviato da s4vic3vic
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioRicordatevi anche che nel 2013 ci saranno le elezioni e qualcosa cambierà! Cmq Befera ha espressamente chiesto personale!
E sara grande la sconfitta dei robot
Meganoidi alla riscossa pretendiamo: giustizia!
protagonisti assoluti del cartoon
giorno di grande equilibrio e correttezza
quando il cattivo avra ciò che gli spetta
riscattando il suo passato un infanzia complessa
distruggendo il suo nemico il tuo protagonista
CHI SONO I MEGANOIDI DI QUESTO CONCORSO?
meganoidi contro daitan 3 - YouTube
Dai...tutti in mutande, radio a palla e fuori dai balconi.....E saltate saltate saltate.
Commenta
-
Originariamente inviato da samy78 Visualizza il messaggioCiao, siete in quattro con quel punteggio. Posizione da 220 a 223.
Mi spiace, anche io come te sono fuori, ma ho 52,462.
ciao ciao
Ho letto la tua risposta solo stasera! In bocca al lupo comunque! Ciao!
Commenta
-
tutto fatto...
...e tutto a posto!
dovrei rientrare tra i 220
il 19 mattina ho sostenuto l'esame ed ho ricevuto pure un buon voto
confesso di essere stato fortunato nell'estrazione delle domande
confermo l'ottimo parere che finora è stato dato alla commissione... tutti gentilissimi... e soprattutto molto preparati...
...che altro dire?
anche se le domande estratte non serviranno a nessuno degli attuali concorsisti, le posto comunque per gli eventuali futuri:
Informatica: power point, qualcosa in generale sui software
Inglese: il percorso di studi fatto, posizione lavorativa attuale, lettura e traduzione di un breve brano (sulla fattura)
In maiuscolo scriverò le domande estratte, le altre sono quelle che la commissione poneva... a volte in funzione di quello che si diceva... altre per cambiare proprio argomento:
Tributario: IMPOSTA SULLE DONAZIONI + I. sulle successioni, I. di registro, strumenti deflattivi, l'iva e la vecchia iva l'ige (ma è dipeso dal fatto che l'ho citata io) accertamento con adesione, equitalia, la serit (perchè sono siciliano), il ricorso.
Amministrativo: IL RAPPORTO DI SERVIZIO NEL PUBBLICO IMPIEGO + l'organo ed il rapporto organico, il collegamento che ha con il rapporto di servizio, il potere, l'ordine, in casi di illeggittimità dell'ordine, le autorità indipendenti.
Altre materie: LE DIREZIONI CENTRALI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE + le strutture di livello locale, il bilancio dello stato, la legge di stabilità.
qualcos'altro di certo mi starà scappando... dato che la commissione ti interrompe di continuo, gli basta vedere che conosci l'argomento, se tentenni su qualcosa si rimane di più... ma se sei troppo "prolisso" ti fanno la domanda secca a cui volevano farti arrivare subito...
chiudono l'esame chiedendoti qualcosa riguardo agli studi ed al lavoro
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiobravo dremil!
anche se ancora è presto...
...qualcuno ha chiamato l'agenzia per avere qualche notizia sulla pubblicazione della graduatoria definitiva?
se e quanti degli assenti devono ancora sostenere l'esame? se e quanti concorrenti hanno qualche riserva di legge?
...e comunque qual'è la documentazione che generalmente va prodotta entro i trenta giorni?
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggioBuon giorno, sono un riservista del concorso 220.
Essendo messo bene in graduatoria secondo voi non vale la riserva e quindi lascio il posto libero a qualcun'altro?
ma come sei messo, nei primi 100...o cmq nei 220?
Commenta
Commenta