annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s4vic3vic Visualizza il messaggio
    Per ora non è ancora così nella realtà. E comunque un rimborso spese é ben diverso da una retribuzione come quella che andranno a percepire quelli del concorso. Fai troppa confusione.
    Meno male che qualcuno sa come vanno le cose tra i comuni mortali. Un rimborso spese può significare anche 400 euro/mese per sgobbare tutto il santo giorno. Ti sembra la stessa cosa di quei poveri statali? Ma poi io dico.....capisco (fino ad un certo punto) se questo compenso venisse dato agli 855 funzionari, ma darlo a chissà quanti che poi non passeranno l'ultima prova orale, mi sembra un'assurdità visti i tempi di crisi.

Commenta

Ricordatevi anche che nel 2013 ci saranno le elezioni e qualcosa cambierà! Cmq Befera ha espressamente chiesto personale!

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
        Ricordatevi anche che nel 2013 ci saranno le elezioni e qualcosa cambierà! Cmq Befera ha espressamente chiesto personale!
        Meganoidi contro daitan3 noi gridiamo: vendetta!
        E sara grande la sconfitta dei robot
        Meganoidi alla riscossa pretendiamo: giustizia!
        protagonisti assoluti del cartoon

giorno di grande equilibrio e correttezza
        quando il cattivo avra ciò che gli spetta
        riscattando il suo passato un infanzia complessa
        distruggendo il suo nemico il tuo protagonista

CHI SONO I MEGANOIDI DI QUESTO CONCORSO?

meganoidi contro daitan 3 - YouTube

Dai...tutti in mutande, radio a palla e fuori dai balconi.....E saltate saltate saltate.

Commenta

Originariamente inviato da samy78 Visualizza il messaggio
          Ciao, siete in quattro con quel punteggio. Posizione da 220 a 223.
          Mi spiace, anche io come te sono fuori, ma ho 52,462.
          ciao ciao
          Grazie Samy!
          Ho letto la tua risposta solo stasera! In bocca al lupo comunque! Ciao!

Commenta

tutto fatto...
            ...e tutto a posto!
            dovrei rientrare tra i 220

il 19 mattina ho sostenuto l'esame ed ho ricevuto pure un buon voto
            confesso di essere stato fortunato nell'estrazione delle domande
            confermo l'ottimo parere che finora è stato dato alla commissione... tutti gentilissimi... e soprattutto molto preparati...
            ...che altro dire?
            anche se le domande estratte non serviranno a nessuno degli attuali concorsisti, le posto comunque per gli eventuali futuri:

Informatica: power point, qualcosa in generale sui software
            Inglese: il percorso di studi fatto, posizione lavorativa attuale, lettura e traduzione di un breve brano (sulla fattura)

In maiuscolo scriverò le domande estratte, le altre sono quelle che la commissione poneva... a volte in funzione di quello che si diceva... altre per cambiare proprio argomento:

Tributario: IMPOSTA SULLE DONAZIONI + I. sulle successioni, I. di registro, strumenti deflattivi, l'iva e la vecchia iva l'ige (ma è dipeso dal fatto che l'ho citata io) accertamento con adesione, equitalia, la serit (perchè sono siciliano), il ricorso.

Amministrativo: IL RAPPORTO DI SERVIZIO NEL PUBBLICO IMPIEGO + l'organo ed il rapporto organico, il collegamento che ha con il rapporto di servizio, il potere, l'ordine, in casi di illeggittimità dell'ordine, le autorità indipendenti.

Altre materie: LE DIREZIONI CENTRALI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE + le strutture di livello locale, il bilancio dello stato, la legge di stabilità.

qualcos'altro di certo mi starà scappando... dato che la commissione ti interrompe di continuo, gli basta vedere che conosci l'argomento, se tentenni su qualcosa si rimane di più... ma se sei troppo "prolisso" ti fanno la domanda secca a cui volevano farti arrivare subito...
            chiudono l'esame chiedendoti qualcosa riguardo agli studi ed al lavoro

Commenta

bravo dremil!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                bravo dremil!
                grazie : )

anche se ancora è presto...
                ...qualcuno ha chiamato l'agenzia per avere qualche notizia sulla pubblicazione della graduatoria definitiva?
                se e quanti degli assenti devono ancora sostenere l'esame? se e quanti concorrenti hanno qualche riserva di legge?

...e comunque qual'è la documentazione che generalmente va prodotta entro i trenta giorni?

Commenta

devi produrre certificaot medico di idoneità e titoli di studio autocertificati,nulla di che

Commenta

Buon giorno, sono un riservista del concorso 220.

Essendo messo bene in graduatoria secondo voi non vale la riserva e quindi lascio il posto libero a qualcun'altro?

Commenta

Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggio
                      Buon giorno, sono un riservista del concorso 220.

Essendo messo bene in graduatoria secondo voi non vale la riserva e quindi lascio il posto libero a qualcun'altro?
                      ciao, chissà come funziona...probabilmente si vedrà se c'è chi può occupare i posti destinati a riserva, poi per gli altri posti si segue la graduatoria, ma sinceramente non lo so...

ma come sei messo, nei primi 100...o cmq nei 220?

Commenta

Sto operando...
                      X