annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"la media dei voti all'orale in 1settimana e aumenta di un punto.i primi giorni si doveva lottare per avere 27 ora arrivano come l'acqua fresca..".Non sono l'unico a vederla così,ma anche sugli altri forum anche raga idonei e con un voto alto hanno notato le anomalie.da oggi in poi preferisco far parlare i dati

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
      il venerdì è solo di mattina.

Un plauso a cinghialone per ciò che fa
      sottoscrivo al 10000%

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
        "la media dei voti all'orale in 1settimana e aumenta di un punto.i primi giorni si doveva lottare per avere 27 ora arrivano come l'acqua fresca..".Non sono l'unico a vederla così,ma anche sugli altri forum anche raga idonei e con un voto alto hanno notato le anomalie.da oggi in poi preferisco far parlare i dati
        te la canti e te la suoni.
        non ci fai una bella figura onestamente

Commenta

un grazie enorme a cinghialone per il suo impegno!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            ottimo,iniziano già il recupero.
            per legge devono dare almeno 15 giorni
            Quale legge?

Commenta

WWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
              Ma non è che per caso qualcuno ha stilato un elenco domande???

Commenta

Originariamente inviato da michela 1978 Visualizza il messaggio
                WWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
                Ma non è che per caso qualcuno ha stilato un elenco domande???
                se sfogli le pagine indietro ne trovi diverse... perderci un'oretta di certo ne vale la pena!

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                  Solo per curiosità..Secondo voi ci sarà qualche vincitore che rinuncerà perché non gli piace la destinazione? Voi rinuncereste?
                  a me sembra inconcepibile rinunciare ad una occasione del genere, sarà dura ma farei subito le valigie!
                  visto il tempo di crisi la vedo dura che molti rinuncino, ma è anche vero che non tutti ragionano allo stesso modo.
                  Penso comunque che qualcuno rinuncierà... ad esempio chi ha già famiglia ed è impossibilitato a muoversi (se ad es. il coniuge ha già un buon lavoro, o ha figli e gli serve avere vicino i nonni...) oppure qualche giovanissimo che ha ancora molte possibilità davanti...

Commenta

se è per quello, facendo un saltino a roma tutti i giorni... potevo sapere gli esiti!!! :P

Commenta

Ciao a tutti,
                      io avrò l'orale il 2 nella sessione delle 9.
                      Quasi sicuramente saranno colloqui singoli, ma pensate vi saranno anche prove di colloquio di gruppo?
                      come lingua ho scelto lo spagnolo ma credo che la lingua e l'informatica siano l'ultimo dei problemi...
                      Sto studiando sul Simone e mi sembra completo anche se alle volte è un pò disordinato...

Ho preso un bel voto al primo scritto ma penso che il grosso sarà all'orale, dove c'è discrezionalità...

In caso di superamento, come vengono assegnati i posti? i primi scelgono o si da una preferenza/priorità regionale (es:un abruzzese come me...)?
                      Ma nessuno tra quelli che hanno già fatto l'orale postano qlcs su qs forum????

saluti ed in bocca al lupo a tutti,
                      Mattia

Commenta

Sto operando...
                      X