"la media dei voti all'orale in 1settimana e aumenta di un punto.i primi giorni si doveva lottare per avere 27 ora arrivano come l'acqua fresca..".Non sono l'unico a vederla così,ma anche sugli altri forum anche raga idonei e con un voto alto hanno notato le anomalie.da oggi in poi preferisco far parlare i dati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggioil venerdì è solo di mattina.
Un plauso a cinghialone per ciò che fa
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio"la media dei voti all'orale in 1settimana e aumenta di un punto.i primi giorni si doveva lottare per avere 27 ora arrivano come l'acqua fresca..".Non sono l'unico a vederla così,ma anche sugli altri forum anche raga idonei e con un voto alto hanno notato le anomalie.da oggi in poi preferisco far parlare i dati
non ci fai una bella figura onestamente
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioottimo,iniziano già il recupero.
per legge devono dare almeno 15 giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da michela 1978 Visualizza il messaggioWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
Ma non è che per caso qualcuno ha stilato un elenco domande???
Commenta
-
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioSolo per curiosità..Secondo voi ci sarà qualche vincitore che rinuncerà perché non gli piace la destinazione? Voi rinuncereste?
visto il tempo di crisi la vedo dura che molti rinuncino, ma è anche vero che non tutti ragionano allo stesso modo.
Penso comunque che qualcuno rinuncierà... ad esempio chi ha già famiglia ed è impossibilitato a muoversi (se ad es. il coniuge ha già un buon lavoro, o ha figli e gli serve avere vicino i nonni...) oppure qualche giovanissimo che ha ancora molte possibilità davanti...
Commenta
-
Ciao a tutti,
io avrò l'orale il 2 nella sessione delle 9.
Quasi sicuramente saranno colloqui singoli, ma pensate vi saranno anche prove di colloquio di gruppo?
come lingua ho scelto lo spagnolo ma credo che la lingua e l'informatica siano l'ultimo dei problemi...
Sto studiando sul Simone e mi sembra completo anche se alle volte è un pò disordinato...
Ho preso un bel voto al primo scritto ma penso che il grosso sarà all'orale, dove c'è discrezionalità...
In caso di superamento, come vengono assegnati i posti? i primi scelgono o si da una preferenza/priorità regionale (es:un abruzzese come me...)?
Ma nessuno tra quelli che hanno già fatto l'orale postano qlcs su qs forum????
saluti ed in bocca al lupo a tutti,
Mattia
Commenta
Commenta