annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aittam81 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno tra quelli che hanno già fatto l'orale postano qlcs su qs forum????
    ma stai scherzando???? .. leggiti le centinaia di pagine precedenti .. e avrai tutte le risposte alle tue domande

Commenta

Originariamente inviato da aittam81 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      io avrò l'orale il 2 nella sessione delle 9.
      Quasi sicuramente saranno colloqui singoli, ma pensate vi saranno anche prove di colloquio di gruppo?
      come lingua ho scelto lo spagnolo ma credo che la lingua e l'informatica siano l'ultimo dei problemi...
      Sto studiando sul Simone e mi sembra completo anche se alle volte è un pò disordinato...

Ho preso un bel voto al primo scritto ma penso che il grosso sarà all'orale, dove c'è discrezionalità...

In caso di superamento, come vengono assegnati i posti? i primi scelgono o si da una preferenza/priorità regionale (es:un abruzzese come me...)?
      Ma nessuno tra quelli che hanno già fatto l'orale postano qlcs su qs forum????

saluti ed in bocca al lupo a tutti,
      Mattia
      da pag 144 in avanti trovi il grosso delle info che cerchi...
      non ci sono colloqui di gruppo
      sappiamo che in genere la destinazione si sceglie in base alla graduatoria, ma non possiamo escludere che siano applicabili anche altri criteri...

Commenta

Potrebbero anche assegnare la destinazione senza fare scegliere

Commenta

Lunedì toccherà anche a me, ma la vedo molto grigia! Tra lavoro e altre cose non ho avuto tempo sufficiente nonostante le info del forum mi abbiano comunque aiutato molto. Infatti ringrazio tutti quanti hanno condiviso (e condividono) elementi preziosi. Di sicuro lunedi o martedi darò anche io il mio contributo alla comunità!

Commenta

Domande:
            differenza tra soggetto passivo d'imposta, sostituto d'imposta e responsabile d'imposta; modalità di presentazione e tempistiche della dichiarazione dei sostituti d'imposta; modello 770; CUD; IMU; bilancio d'esercizio e scritture contabili; differenza tra elusione ed evasione...non so se ho scordato qualcosa :P

Commenta

Aggiungo che la commissione tende a venirti incontro, a metterti a tuo agio, scherza e, comunque, fa ci che gli esaminati siano più tranquilli possibili...

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                Potrebbero anche assegnare la destinazione senza fare scegliere
                ma sempre secondo l'ordine di graduatoria

Commenta

ragazzi a me sembra assurda questa cosa! in base a quali criteri potrebbero mandare uno dei vincitori in una sede o in un'altra?

Commenta

Originariamente inviato da andryyy Visualizza il messaggio
                    ragazzi a me sembra assurda questa cosa! in base a quali criteri potrebbero mandare uno dei vincitori in una sede o in un'altra?
                    ma esiste una legge-regolamento che determini questi criteri?.
                    Direi che in genere per motivi di opportunità e convenienza (!) si applicano finchè possibile le preferenze dei candidati, ma non possiamo escludere al 100% che ciò possa essere combinato con altri fattori...

ad esempio mi chiedo se l'assegnazione a Cam o centro operativo sarà del tutto casuale...

comunque al 99% sarà in base alle preferenze, ma mettiamo le mani avanti nel caso poi le cose vadano diversamente.
                    IO non mi preoccupo perchè se per miracolo lo passo sarò in fondo alla graduatoria e quindi non sceglierò un bel niente!
                    Ultima modifica di simik; 23-06-2012, 13:55.

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                      ma esiste una legge-regolamento che determini questi criteri?.
                      Direi che in genere per motivi di opportunità e convenienza (!) si applicano finchè possibile le preferenze dei candidati, ma non possiamo escludere al 100% che ciò possa essere combinato con altri fattori...

ad esempio mi chiedo se l'assegnazione a Cam o centro operativo sarà del tutto casuale...

comunque al 99% sarà in base alle preferenze, ma mettiamo le mani avanti nel caso poi le cose vadano diversamente.
                      IO non mi preoccupo perchè se per miracolo lo passo sarò in fondo alla graduatoria e quindi non sceglierò un bel niente!
                      no è prassi consolidata,non tengono conto delle esigenze dei candidati.
                      simik devi fare un tifo da ultrà per gli aspiranti funzionari a questo punto:P

Commenta

Sto operando...
                      X