Originariamente inviato da antonx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggioBuon giorno, sono un riservista del concorso 220.
Essendo messo bene in graduatoria secondo voi non vale la riserva e quindi lascio il posto libero a qualcun'altro?
i posti sono 220 di cui un certo TOT di posti riservati ad alcune categorie, quindi il "TOT riservato" fa già parte dei 220; se però ad esempio i posti riservati sono 10, e di quella categoria tra i primi 220 ce ne sono solo 6, gli altri 4 idonei "riservati" oltre i 220 diventano vincitori e prendono il posto degli ultimi "vincitori non riservati".
penso funzioni così.
Commenta
-
Ospite
sìsì,io ho la lista di Schindler invece.
probabilmente non le va giù la posizione e la sede e spara quste sciocchezze.
a chiacchiere si è bravi tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosìsì,io ho la lista di Schindler invece.
probabilmente non le va giù la posizione e la sede e spara quste sciocchezze.
a chiacchiere si è bravi tutti
Mi puzza di cavolata ma una che sostiene di avere prove dovrebbe presentarsi immediatamente a denunciare il fatto alle autorità competenti, non scriverle su un forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggioRitengo che la riserva di posti non liberi in nessun caso spazio agli idonei esclusi.. al massimo, anzi, può togliere qualche posto a chi è nei 220 vincitori.
i posti sono 220 di cui un certo TOT di posti riservati ad alcune categorie, quindi il "TOT riservato" fa già parte dei 220; se però ad esempio i posti riservati sono 10, e di quella categoria tra i primi 220 ce ne sono solo 6, gli altri 4 idonei "riservati" oltre i 220 diventano vincitori e prendono il posto degli ultimi "vincitori non riservati".
penso funzioni così.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggioNon ne ho la certezza, ma credo che sia il contrario: se un candidato con diritto alla riserva ricopre una posizione tra i vincitori "diretti", il suo posto di riservatario non va conteggiato. A me sembra anche abbastanza naturale.
i riservatari prendono il posto dei vincitori.
te lo confermo al 100% avendo già partecipato a concorsi ed essendo in graduatorie con riservatari
Commenta
-
Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggioNon ne ho la certezza, ma credo che sia il contrario: se un candidato con diritto alla riserva ricopre una posizione tra i vincitori "diretti", il suo posto di riservatario non va conteggiato. A me sembra anche abbastanza naturale.
ma la riserva di posti è una "riserva" di posti, non un aggiunta ai vincitori; in parole povere di quei 220 posti "tot" sono riservati a coloro che.......
Spero vivamente di essere smentito!
Commenta
-
Ospite
VITZIO E SALVA,sono in una graduatoria in regione lombardia cat. c1.
il riservatario ha fatto slittare l'ultima delle vincitrici ad idonea.
Commenta
Commenta