annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
    ciao, chissà come funziona...probabilmente si vedrà se c'è chi può occupare i posti destinati a riserva, poi per gli altri posti si segue la graduatoria, ma sinceramente non lo so...

ma come sei messo, nei primi 100...o cmq nei 220?
    tra i primi 60

Commenta

Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggio
      Buon giorno, sono un riservista del concorso 220.

Essendo messo bene in graduatoria secondo voi non vale la riserva e quindi lascio il posto libero a qualcun'altro?
      Ritengo che la riserva di posti non liberi in nessun caso spazio agli idonei esclusi.. al massimo, anzi, può togliere qualche posto a chi è nei 220 vincitori.
      i posti sono 220 di cui un certo TOT di posti riservati ad alcune categorie, quindi il "TOT riservato" fa già parte dei 220; se però ad esempio i posti riservati sono 10, e di quella categoria tra i primi 220 ce ne sono solo 6, gli altri 4 idonei "riservati" oltre i 220 diventano vincitori e prendono il posto degli ultimi "vincitori non riservati".
      penso funzioni così.

Commenta

Avete letto la discussione sull'altro forum del Ministero? Una ragazza che poi ha superato l'esame ha fatto capire di avere una lista di persone raccomandate.

Commenta

sìsì,io ho la lista di Schindler invece.
          probabilmente non le va giù la posizione e la sede e spara quste sciocchezze.
          a chiacchiere si è bravi tutti

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            sìsì,io ho la lista di Schindler invece.
            probabilmente non le va giù la posizione e la sede e spara quste sciocchezze.
            a chiacchiere si è bravi tutti
            Veramente la storia della lista l'ha fatta uscire prima di sostenere l'esame e poi, sostenuto l'esame, ha detto che non l'avrebbe resa nota perché è nei 220.
            Mi puzza di cavolata ma una che sostiene di avere prove dovrebbe presentarsi immediatamente a denunciare il fatto alle autorità competenti, non scriverle su un forum.

Commenta

Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggio
              Ritengo che la riserva di posti non liberi in nessun caso spazio agli idonei esclusi.. al massimo, anzi, può togliere qualche posto a chi è nei 220 vincitori.
              i posti sono 220 di cui un certo TOT di posti riservati ad alcune categorie, quindi il "TOT riservato" fa già parte dei 220; se però ad esempio i posti riservati sono 10, e di quella categoria tra i primi 220 ce ne sono solo 6, gli altri 4 idonei "riservati" oltre i 220 diventano vincitori e prendono il posto degli ultimi "vincitori non riservati".
              penso funzioni così.
              Non ne ho la certezza, ma credo che sia il contrario: se un candidato con diritto alla riserva ricopre una posizione tra i vincitori "diretti", il suo posto di riservatario non va conteggiato. A me sembra anche abbastanza naturale.

Commenta

Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggio
                Non ne ho la certezza, ma credo che sia il contrario: se un candidato con diritto alla riserva ricopre una posizione tra i vincitori "diretti", il suo posto di riservatario non va conteggiato. A me sembra anche abbastanza naturale.
                ti sbagli,invece va conteggiato.
                i riservatari prendono il posto dei vincitori.
                te lo confermo al 100% avendo già partecipato a concorsi ed essendo in graduatorie con riservatari

Commenta

Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggio
                  Guarda, personalmente, vista la mia posizione, spero con tutto il cuore che tu abbia ragione;
                  ma la riserva di posti è una "riserva" di posti, non un aggiunta ai vincitori; in parole povere di quei 220 posti "tot" sono riservati a coloro che.......
                  Spero vivamente di essere smentito!

Commenta

VITZIO E SALVA,sono in una graduatoria in regione lombardia cat. c1.
                    il riservatario ha fatto slittare l'ultima delle vincitrici ad idonea.

Commenta

Appunto.
                      Per gli idonei l'unica possibilità di scorrimento è che chi ha vinto non firmi.

Commenta

Sto operando...
                      X