Ci vuole solo un minimo di umiltà e onestà intellettuale!! Chi dice:" ho risposto a tutto!" non dice mai la verità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiohai mai sentito qualcuno dire?
1)forse oggi non ero troppo preparato
2)qualcuno era + bravo di me
3)avrei potuto studiare di +
purtroppo fare autocritica è difficilissimo
Se consideriamo poi che un conto è aver sostenuto la prova l'11/6 ed un altro il 18/7, ma questo è un altro discorso, detto e ridetto anche per lo scritto...
Commenta
-
Ospite
-
Nick a parte, quoto tutto.
Originariamente inviato da Alethiagosilva Visualizza il messaggioIo credo che nessuno di noi concorsisti sia in grado di valutare se la commissione giudica bene o male, semplicemente perchè credo che loro (la commissione) abbiano una preparazione veramente enorme e noi no, nessuno di noi può dire se valutano bene o male semplicemente guardando i voti di ogni sessione, o assistendo da dietro agli orali. Magari quando si dice che hanno fatto scena muta parlavano a voce bassa e rispondevano con risposte brevi a domande secche e specifiche. Fabios82 tu autovaluti il tuo esame e lo reputi a priori migliore di quello di altri che nemmeno conosci. Magari hai detto qualche idiozia così enorme che la commissione ha lasciato correre ma poi ne ha tenuto conto, del resto uno che si autovaluta e valuta 300 persone solo in base al rialzo tendenziale della media......A meno che tu non sia un professorone universitario e allora sapresti ciò che dici. Per l'ipotetica compensazione tra mattina e pomeriggio (ahahahahahahahha) ...non può semplicemente essere che i 12/634 della mattina erano meno preparati dei 12/634 del pomeriggio??????????? ma finitaccilla va!!!!! A travagghiari vi 'nnata ghiri!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggiospero solo ke quello ke è successo ieri è stato un episodio,se il fatto continua allora bisogna pensare ancora più male..
Commenta
-
Originariamente inviato da s4vic3vic Visualizza il messaggioQuindi secondo il tuo ragionamento in commissione ci sono solo persone infallibili e noi umili concorsisti con magari lauree e master non siamo in grado di giudicare il loro operato. Una commissione di premi nobel eh?
Solo rispettate chi non è raccomandato e si guadagna quello che ottiene lavorando!
Commenta
-
Ospite
in ogni concorso purtroppo è così: chi vince,è felice e pensa sia tutto regolare,chi non ce la fa,grida al complotto e/o raccomandato.
errori e valutazioni errate ci sono ovunque,quindi non ci dovremmo meravigliare
Commenta
-
Originariamente inviato da Alethiagosilva Visualizza il messaggioinfallibbile è un concetto astratto, nella realtà non esiste, la realtà è aleatoria! La perfezione non esiste, ma sicuramente sono meno imperfetti i componenti della commissione di ME! Io parlo per me, scusate se ho coinvolto tutti nell'inferiorità dei concorsisti rispetto alla commissione, io ho una prreparazione nettamente inferiore a quella dei componenti della commissione. La maggior parte di quelli che prende un voto basso sicuramente era un premio nobel mancato o magari futuro. La commissione non è preparata nè competente, i concorsisti sicuramente sono dei mostri in qualsiasi campo. Un concorso fra premi nobel. Se poi ha laurea e master figuriamoci, genio assoluto del secolo. Solo per rispetto di chi raccomandato non è e si suda tutto ciò che si guadagna, sareste meno fastidiosi se ogni giorno non riprendeste il discorso che la commissione mette voti ad hoc utilizzando incredibili metodi di calcolo su excel (macchè, giustamente redigono un elenco su excel e poi stampano il folgio con i voti che affissano sulla porta, altro che misteriosi calcoloi ad hoc pro-raccomandati).
Solo rispettate chi non è raccomandato e si guadagna quello che ottiene lavorando!
Commenta
Commenta