3 turni consecutivi senza non idonei,voto più basso 25(non si vedono più 24).qualcosa è cambiato nel giudizio della commissione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
o nella preparazione dei concorrenti, considerato che oramai si sanno tutte le domande che vengono pescate.Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio3 turni consecutivi senza non idonei,voto più basso 25(non si vedono più 24).qualcosa è cambiato nel giudizio della commissione
Commenta
-
La media giornaliera oggi si conferma la più alta dall'inizio degli orali. Nessun non idoneo.Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio3 turni consecutivi senza non idonei,voto più basso 25(non si vedono più 24).qualcosa è cambiato nel giudizio della commissione
La proiezione rimane a 53,116
Proiezione n. idonei: 438
La proiezione tendenziale sale a 53,212
Commenta
-
Ospite
ora arriverà a una soglia non raggiungibile per i 25 e i 26,quindi scenderà nuovamente.
vedrete
Commenta
-
Ragazzi tranquilli che ci penserò io a far abbassare la media
Qualcuno sa dirmi se di diritto amministrativo hanno chiesto il pubblico impiego (cap. IV del Simone)?
Perché a quanto ho visto, mi sembra si siano concentrati più sugli Enti pubblici, Atti e provvedimenti amministrativi e Tutela della privacy.... Sbaglio?
P.S. Grazie wildthing! Ora forse inizio a capire!
Commenta
-
qualche volta lo hanno chiesto, non è certo gettonato ma qualcosa lo hanno chiesto praticamente su tutti gli argomenti...Originariamente inviato da Hopeandfaith Visualizza il messaggioRagazzi tranquilli che ci penserò io a far abbassare la media
Qualcuno sa dirmi se di diritto amministrativo hanno chiesto il pubblico impiego (cap. IV del Simone)?
Perché a quanto ho visto, mi sembra si siano concentrati più sugli Enti pubblici, Atti e provvedimenti amministrativi e Tutela della privacy.... Sbaglio?
P.S. Grazie wildthing! Ora forse inizio a capire!
Commenta
-
...non c'è bisogno di essere inseriti in "qualcosa"...Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggioqualcuno sa se per gli idonei non rientranti nei 220 sia previsto un inserimento in graduatoria? da bando non c'è scritto nulla. .
...la graduatoria è quella che viene fuori dalle votazioni scritto+orale...varrà per 3 anni...da essa "potranno"...
...o "potrebbero"...attingere successivamente...
Commenta

Commenta